con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma tu non avevi una quinta? sei cresciuta di 3 misure con la gravidanza?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Normalmente la Fulvietta porta una 4^ taglia, poi quando si avvicina il periodo del ciclo aumenta di una taglia, dico bene tesoruccio ???
io ho una quinta coppa C, la quarta l'ho portata solo dimagrendo parecchio.
E allattando ero orrenda. Un'ottava, appunto. fortuna che sono ritornata normale...
Sai...tanti anni fa c'era un medico dell'ASL(non un chirurgo,ma un radiologo) che...le apparecchiature non funzionavano...e bisognava andare a fare i raggi nel suo studio privato.
Sai...tanti anni fa c'era un medico dell'ASL(non un chirurgo,ma un radiologo) che...le apparecchiature non funzionavano...e bisognava andare a fare i raggi nel suo studio privato.
Roba di 20 anni fa,lui non c'è più ormai...ma certi vizietti non credo siano scomparsi.
ti prego di non fare di tutta un'erba un fascio. Questo sputtanatissimo sistema sanitario è quanto di meglio abbiamo in questo paese.
io ho una quinta coppa C, la quarta l'ho portata solo dimagrendo parecchio.
E allattando ero orrenda. Un'ottava, appunto. fortuna che sono ritornata normale...