Oh no, è tornato!
Mi sembra stia facendo la figura di Bordiga agli albori del PCd'I... Fatto fuori da Gramsci e gli altri dal "suo" partito.![]()


Oh no, è tornato!
Mi sembra stia facendo la figura di Bordiga agli albori del PCd'I... Fatto fuori da Gramsci e gli altri dal "suo" partito.![]()
Visto che aveva funzionato reitero la mia preghiera:
Amministrazione nostra,
che sei in POL.
Sia onorato il Tuo nick.
Venga il tuo ban,
sia fatto il tuo Regolamento.
Come su Aviazione,
così sul Fondoscala.
Dacci oggi il nostro post quotidiano,
e rimetti a noi i nostri quote,
come noi li rimettiamo ai nostri link.
E non ci indurre in sospensione,
ma liberaci da Liano.
AMEN


Mi accodo alla preghiera di Teo.![]()


Comunque propongo di fondare il "Robertoguidi Fan Club" per sostenerlo nella sua epica lotta con Liano.![]()


CVD
![]()


barzelletta polliana colpisce ancora...
e vai con i suoi magici comunicati a go go adesso


Amministrazione nostra,
che sei in POL.
Sia onorato il Tuo nick.
Venga il tuo ban,
sia fatto il tuo Regolamento.
Come su Aviazione,
così sul Fondoscala.
Dacci oggi il nostro post quotidiano,
e rimetti a noi i nostri quote,
come noi li rimettiamo ai nostri link.
E non ci indurre in sospensione,
ma liberaci da Liano.
AMEN
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Un Partito di Sinistra, e di Comunisti, un soggetto politico che si propone di trasformare la realtà sociale serio e degno del proprio nome e del proprio programma politico, non può essere proprietà esclusiva di una sola persona. Persone come il sottoscritto e i compagni kairos e discovery, hanno salvato il Partito dalla deriva autoreferenziale. Sappiano gli iscritti che il compagno sinistra_polliana durante il suo periodo di sospensione non ha avuto nei miei confronti e nei confronti dei compagni che richiedevano il congresso democratico, un atteggiamento serio, rispettoso, corretto e dialogante. Non replicherò al resto delle accuse in questo 3d in quanto ritengo che la segreteria sia anche composta dal sottoscritto e che in assenza di un coinvolgimento effettivo sia da considerarsi nullo questo comunicato. Il congresso è la forma più democratica di confronto che esista dentro il Partito, di conseguenza, non si comprende per quali motivazioni concrete non debba essere svolto. Qualsiasi comunicazione, condivisa o meno dai coompagni, da ora fino alla data del congresso potrà essere svolta anche all'interno del 3d ufficiale del Partito. Grazie.
Saluti Laici
robertoguidi
Portavoce
Msp, Per il comunismo

