



Considerato che anche in italia ci sono parecchie sostenitori di questa idea, se l'Ecuador veramente decide di non pagare il suo debito pubblico dobbiamo ringraziarlo perche' comunque vada a finire ci fara' sapere quali sono le conseguenze di una scelta cosi' rischiosa.


Vedremo come andrà a finire...