non so se ci saranno nei processi, già la giustizia sportiva ha fatto lo struzzo, chissà che fine ha fatto il famoso dossier pratica Como sta di fatto che la telecom non era uno sponsor della juve
I tabulati telefonici in entrata e uscita finirono in un dossier
con il nome in codice "Pratica Como"
Anche Juventus, Figc e la Gea
nella ragnatela degli spioni
Lo rivela ai magistrati una dipendente di Telecom
di CRISTINA ZAGARI
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...us-spioni.html

questo è un atteggiamento che accetto: le prove si producono nei tribunali.
qualora un tribunale condannasse l'Inter, non mi vedrai di certo pietire scuse.
ma, permettimi, non mi bastano le parole di gente come bergamo o desantis, o qualche articolo di giornale.
prove. processi. tribunali. sentenze.

non mi pare sia proprio così......leggi bene amico Lego
[size=3]MILANO - "La documentazione che mi mostrate è relativa agli sviluppi sul traffico telefonico in entrata e uscita su utenze intestate a Federazione Gioco Calcio, Enrico Cennicola, Football Management, Juventus f. c., Gea World". È la "Pratica Como". "Mi fu richiesta da Adamo Bove l'11 febbraio 2003. Non so che uso ne abbia fatto e la dicitura "pratica Como" era un promemoria solo a lui noto". È il dossier segreto degli uomini Telecom sul mondo del calcio, quello della Juventus e delle società di procuratori sportivi che facevano capo a Alessandro Moggi (la Gea e la Football Management). È una donna, impiegata Telecom al servizio prima di Adamo Bove e poi di ecc.....ecc....

il povero Bove è morto
ora tu magari penserai che è stato Moratti a farlo fuori.
ma io aspetto ancora delle PROVE che indichino comportamenti scorretti da parte della scoietà Inter F.C. nella persona di qualcuno dei suoi dirigenti responsabili.
PS: tavaroli, Ghioni, Bove e compagnia NON c'entrano un cazzo con l'Inter, fino a prova contraria.

Ma i moderatori di TuttoCalcio sono per caso interisti? Cancellano velocemente post che riguardano gli indossatori di scudetti altrui.