Quoto alla grande
però credo sia impossibile,i tifosi non ci riescono ad essere obiettivi,ed il bello è che la maggior parte nemmeno ci prova.
Avrei molte,ma molte cose da dire sull'argomento,ma l'unico risultato che otterrei è quello di rovinarmi i rapporti con le persone....quindi evito.
Un saluto a tutti

scusami eh, ma un presidente che spende fior di miliardi ogni anno per acquistare dei rincalzi e pretendere di vincere, cosa vuoi dirgli sde non prenderlo per il culo tutti i santi giorni....tempo fa c'è stato qualcuno che postò le formazioni dell'inter prima di questi ultimi anni....c'era da piegarsi in due..un pò di sana autocritica farebbe del bene anche a te valà

la mia memoria arriva agli anni 60.....e mi spiace dirlo abbiamo anche noi le nostre macchie....
pensa un po' (per esempio) che lo scudetto juve del 73 lo lasciò vincere alla juve proprio la Roma ....ahimè....nel 2° tempo arrivò l'ordine di smettere di giocare....e la juve che perdeva vinse
chi è piu pulito cià la rogna.....noi abbiamo la rogna

mi spiace, ma non è così che funziona...l'onere della prova è a carico di chi AFFERMA qualcosa..
PS: è agli atti una intercettazione di Moggi e Paparesta, dopo Reggina-Juve, in cui Lucianone fa un pesantissimo cazziatone all'arbitro, trattandolo come il professore tratta uno scolaretto impaurito, prima di sbattergli il telefono in faccia...
vuoi che te la posti?![]()