c'entra come c'entrano le fantomatiche tendenze politiche e morali posessantottine dei genitori di questi bambini, citate da tolomeo per sfogare la sua isteria anticomunista.
Io mi sono solo limitato a ricordargli, che chi faceva gli attentati sui treni, è idolatrato dai suoi camerati dell'area politica fasciobelruschina, non certo dai postsessantottini e dai comunisti

Adesso magari viene pure fuori che il permissivismo è una mentalità di destra...
ma ragazzi su...
vandalismo teppismo bullismo e delinquenza in generale proliferano solo nelle società permissive occidentali infettate di sinistrismo post-68ino e residui degeneri di ciò che rimane del cattolicesimo.
Ogni volta che si tenta di instaurare un qualche principio d'ordine , una qualche forma di autorità si viene subito etichettati come fasci o peggio...
fossi io al Governo tempo 6 mesi e la criminalità sparirebbe altro che...
un giudice buonista di Genova non è riuscito a dare l'ergastolo nemmeno a Delfino , un tipo che già aveva ammazzato una sua ex e con questa fanno 2 , uno che per farsi passare come semi infermo di mente s'è fatto crescere un barbone da Rasputin e quelli c'hanno creduto...
poi non ci lamentiamo.