Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: So' ragazzini!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahh, i bei tempi dei genitori che facevano i genitori!
    non ho 80 anni, ne ho poco piu' di 40, ma vedo che i genitori di oggi non hanno piu' le palle di casigare i figli quando se lo meritano;i ceffoni che prendevamo, io e mio fratello, da mia madre quando facevamo delle cavolate, e non abbiamo mai avuto dei traumi, mai chiamato telefono azzurro,idem per i miei amici;se racconto di quella volta che mia madre mi porto' in un negozio dove avevo rubacchiato de chewing gum, obbligandomi a chiedere perdono alla proprietaria imbarazzata..adesso i figli danno del deficent al padre e della stronza alla madre che se li tengono..
    si va dal troppo al poco,i genitori devono tornare a fare i genitori e non gli amici;illudersi, dando piena liberta' ai figli, che questi vengano su bene e' una mera illusione!

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Adesso magari viene pure fuori che il permissivismo è una mentalità di destra...
    ma ragazzi su...
    Tipo quelli del Circeo p es....

La destra è repressiva coi poveri, mai sentito quanto mussolini viziasse i figli???
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso magari viene pure fuori che il permissivismo è una mentalità di destra...
    ma ragazzi su...

vandalismo teppismo bullismo e delinquenza in generale proliferano solo nelle società permissive occidentali infettate di sinistrismo post-68ino e residui degeneri di ciò che rimane del cattolicesimo.

Ogni volta che si tenta di instaurare un qualche principio d'ordine , una qualche forma di autorità si viene subito etichettati come fasci o peggio...
    fossi io al Governo tempo 6 mesi e la criminalità sparirebbe altro che...

un giudice buonista di Genova non è riuscito a dare l'ergastolo nemmeno a Delfino , un tipo che già aveva ammazzato una sua ex e con questa fanno 2 , uno che per farsi passare come semi infermo di mente s'è fatto crescere un barbone da Rasputin e quelli c'hanno creduto...

poi non ci lamentiamo.
    Davvero, quella di Delfino è assurda
    Sto idiota si fa passare per pazzo e il giudice ci crede. Incredibile

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler Visualizza Messaggio
    non ho 80 anni, ne ho poco piu' di 40, ma vedo che i genitori di oggi non hanno piu' le palle di casigare i figli quando se lo meritano;i ceffoni che prendevamo, io e mio fratello, da mia madre quando facevamo delle cavolate, e non abbiamo mai avuto dei traumi, mai chiamato telefono azzurro,idem per i miei amici;se racconto di quella volta che mia madre mi porto' in un negozio dove avevo rubacchiato de chewing gum, obbligandomi a chiedere perdono alla proprietaria imbarazzata..adesso i figli danno del deficent al padre e della stronza alla madre che se li tengono..
    si va dal troppo al poco,i genitori devono tornare a fare i genitori e non gli amici;illudersi, dando piena liberta' ai figli, che questi vengano su bene e' una mera illusione!
    Il teppismo è sempre esistito, spesso è fatto proprio da figli maltrattati....

ma quante cazzate state a dì
    Addio Tomàs

Anno nuovo, vita nuova
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio

ma quante cazzate state a dì

Un conto è maltrattare, un altro è educare. Per un ceffone non è mai morto nessuno, anzi!

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daisy87 Visualizza Messaggio
    Per un ceffone non è mai morto nessuno, anzi!
    per i ceffoni di Alex dici?
    Addio Tomàs

Forumista esperto
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La destra è repressiva coi poveri, mai sentito quanto mussolini viziasse i figli???
    La sinistra invece è repressiva con tutti e comunque non ci sono più le mezze stagioni.....

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hessler Visualizza Messaggio
    Concordo , c'era un vecchio detto molto vero , mazz' e panelle fanno i figli belle , panelle senza mazz' fanno i figli pazz'

Dipende dal proprio carattere ma la destra non ha mai fatto del permissivismo una ideologia , poi quelli del Circeo erano delinquenti.

Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Davvero, quella di Delfino è assurda
    Sto idiota si fa passare per pazzo e il giudice ci crede. Incredibile
    mi fa ridere quando furbescamente strabuzza gli occhi coi giornalisti , dovrebbe fare l'attore.
    ma quando mai , è sempre esistito un certo ribellismo adolescenziale perchè un fatto di natura , ormonale , ma le società d'ordine l'hanno sempre stroncato sul nascere e canalizzato , è solo nel mondo contemporaneo nostro dove manca l'autorità , dei genitori in primis e poi della scuola , che il fenomeno sta dilagando , ma dove mai hai letto ani fa di prof picchiati accoltellati e stuprati , come avviene in Francia?...

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,298
     Like avuti
    16,043
    Mentioned
    2815 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Dipende dal proprio carattere ma la destra non ha mai fatto del permissivismo una ideologia , poi quelli del Circeo erano delinquenti.

.

quelli del circeo erano delinquenti fascisti, provenienti degli ambienti neofascisti che li hanno difesi, e da famiglie di destra che ne hanno tentato di giustificare in tutti i modi il comportamento.
    Al processo per le violenze del Circeo c'erano moltissimi neofascisti che manifestavano solidarietà agli stupratori, le immagini dei fascisti che manifestavano davanti al tribunale di latina per solidarizare con gli stupratori sono state trasmesse pochi giorni fa su la7, in una puntata dedicata proprio ai fatti del circeo, perfino quel ritardato mentale servo del potere e dello stato di luca telese, che ha sempre descritto la feccia fascista degli anni settanta come dei bravi ragazzi idealisti costretti a difendersi da quei cattivoni dei comunisti, in questo documentario ammetteva il fatto che la maggior parte dei fascisti a quei tempi solidarizò con gli stupratori, alla fine degli anni settanta izzo fu accolto nella redazione di quex la rivista dei detenuti politici di destra, a dimostrazione del fatto che a quei tempi nell'ambiente neofscista allo stupro del circeo venne data una valenza politica.
    A quei tempi era mentalità diffusa non solo tra i fascisti, ma tra tutti i cattomoralisti di destra, che lo stupro fosse una giusta punizione per le donne, che avevano deciso di rinunciare al loro ruolo naturale di suore o di spose fedeli e casalinghe a tempo pieno, schiave obbedienti del marito da cui erano tenute a subire ogni angheria, di non rimanere vergini prima del matrimonio, di lavorare, essere economicamente indipendenti e di vestire con peccaminose minigonne che turbavano i bassi istinti dei giovani e dei bravi ed onesti padri di famiglia, io a quei tempi ero bambino, ma tra i miei familiari e tra gli amici di famiglia, c'erano molti simpatizanti e militanti dell'ambiente neofascista, cosa che a suo tempo mi ha permesso di constatare quanto quest'ambiente facesse schifo, e ricordo benissimo quanto fosse diffusa l'opinione che le due vittime del circeo dopotutto se l'erano andata a cercare, perché le ragazze per bene non accettano passaggi ed inviti a casa dagli sconosciuti

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Mmmmmm...
    I figli dei post sessantottini sono un po' più cresciutelli, mediamente. A meno che non figlino a raffica da ultracinquantenni...

Vabbè, ma è tolomeo, che cerca sempre di trombarsi la 25enne badante rumena.

La volta che ci riesce ci sarà un altro figlio di postsessantottino (ma nel senso di 1868).

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima