Vedi, Scėvolo; quello che non capisci (tu e tutti gli altri bananas che mi spākkano le balle da circa otto anni) č che i miei post sono MIEI: non di qualche "vario" clone.
Capisc?
E, a parte quella metā (circa) che MI AVETE costretto a scrivere (come in questa circostanza) in replica alle VOSTRE minchiate su di me, non ne rinnego nemmeno uno.
Perchč, vedi; in posti come questi si DOVREBBE scrivere IN MERITO agli argomenti di discussione; non per spakkāre le balle a quelli (come me) che vorrebbero SOLO scrivere NEL MERITO degli argomenti di discussione.
Come, invece (e solamente), fate VOI bananas.
La domanda č sempre la stessa, da OTTO ANNI: ma, che cazzo ci state a fare, VOI mentecatti, in un forum di discussione?

allora:
qui si stava parlando della iervolino e dell'assurda, tragicomica, kafkiana situazione del (s)governo del comune di napoli, di un sindaco che registra i colloqui con i maggiorenti del pd.
ed arrivi tu, come un kamikaze, a urlare e sbraitare, con la bava alla bocca , che :
1) i post aperti da malik o da svicolone sono per forza minkiate.
alla richiesta di chiarire perchč lo siano, e possibilmente di restare in argomento
2) di rimetti ad urlare , sbraitare, offendere in modo gratuito, e che sono otto anni che ce l'abbiamo con te , che ti rompiamoil c.... ed altre piacevolezze che tutti possono leggere.
allora facciamo cosė. per aiutarti, per un po' io non rispondo ai tuoi deliri e tu non rispondi ai miei post.
va bene?
nel frattempo, riguardati, che ne hai seriamente bisogno.