si
no
Originariamente Scritto da pomponio leto Chetteridi... Piuttosto impara a mettere a fuoco... Ecco, così mi piaci! Che ci vuole?
Originariamente Scritto da Isabella Ecco, così mi piaci! Che ci vuole? Ma io sono buono...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma io sono buono... Per questo le critiche tue le accetto volentieri, mannaggia a te che non vuoi capire.
Originariamente Scritto da Isabella Per questo le critiche tue le accetto volentieri, mannaggia a te che non vuoi capire. Ma se vuoi ottenere un certo effetto, perchè devo dirti che non è giusto? Pero' po' esse pure che nun ce vedi...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma se vuoi ottenere un certo effetto, perchè devo dirti che non è giusto? Pero' po' esse pure che nun ce vedi... Quello sicuro.
Originariamente Scritto da Isabella Quello sicuro. Ma mi facci il piacere...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma mi facci il piacere... Quando l'effetto è voluto credo si capisca...però nun ce vedo, è un fatto. Esco va, prima che ghiaccia tutto.
Originariamente Scritto da Isabella Quando l'effetto è voluto credo si capisca...però nun ce vedo, è un fatto. Esco va, prima che ghiaccia tutto. Occhiali? Lenti a contatto?
Originariamente Scritto da Jefferson sono romantico ma anche molto pigro. il thread più sbalorditivo dell'anno...
Regole del Forum