Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazoblepa
Degli italiani ho rispetto, dei loro partiti (itagliani) molto meno.
non avere rispetto non implica che si possa non dimostrarlo in luogo pubblico senza passare per maleducati
-
Citazione:
rediga
sapete perche'il soru vincera?
1)perche vuole fortissimamente vincere e non si caga sotto contro il berlusca
2)perche'ha un'identita etnica ben precisa a differenza del cappellacci o del berlusconi
3)perche'fa leva sul sentimento autonomista dei sardi e sul loro orgoglio ,che e'molto forte e radicato
4)perche'ha le idee chiare e sono sue non di altri,come il fantasma cappellacci
5)perche'il candidato cappellacci e'un perfetto sconosciuto ai piu'
6)perche'e'giovane e il berlusca e' vecchio
7)perche'parla poco
8)perche'crede in quel che dice e non cambia idea a ogni pie'sospinto
i numeri purtroppo sono a suo sfavore.E se perde Soru (probabile), finisce anche la sua eventuale candidatura a leader
-
Citazione:
rediga
sapete perche'il soru vincera?
1)perche vuole fortissimamente vincere e non si caga sotto contro il berlusca
2)perche'ha un'identita etnica ben precisa a differenza del cappellacci o del berlusconi
3)perche'fa leva sul sentimento autonomista dei sardi e sul loro orgoglio ,che e'molto forte e radicato
4)perche'ha le idee chiare e sono sue non di altri,come il fantasma cappellacci
5)perche'il candidato cappellacci e'un perfetto sconosciuto ai piu'
6)perche'e'giovane e il berlusca e' vecchio
7)perche'parla poco
8)perche'crede in quel che dice e non cambia idea a ogni pie'sospinto
:lol ... parole ... parole ... parole ... di chi non conosce niente della Sardegna ... oltre naturalmente a non capire nulla di politica ...
... peraulas de chie arrejonat cum sa matta (... e matta ruja ... ) e no cum sa conca ... :-:-01#19
-
Citazione:
pacatamente
ma perchè scrivete itagliani?
un minimo di rispetto
:-0#09o
vado a misurami la febbre, sono d'accordo con te!!!
-
vedremo alla fine,mi sa che il cavaliere tanto sicuro non sia di spuntarla e se non la spuntasse?E se fosse inculato da un semplice presidente di regione.....cosa accadrebbe,per lui?Forse il mettere Cappellacci per telefono come casndidato,non so se sia stata la cosa migliore che abbia fatto
-
Citazione:
pacatamente
non avere rispetto non implica che si possa non dimostrarlo in luogo pubblico senza passare per maleducati
PErché mai dovrei essere ipocrita dimostrando rispetto per qualcosa per cui non ho rispetto? I partiti italiani non hanno mai rispettato l'autonomia sarda (vedi vertenza entrate) e stanno portando alla perdita della sua cultura e della sua lingua.
Dire itagliani (riferito ai partiti) mi sembra un buon compromesso per non dover prorompere in offese ben piú pesanti.
-
Cita:
Scritto in origine da zazoblepa http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Io non sono sardista, sono indipendentista. I sardisti al massimo sono autonomisti o federalisti (pochi sono veri indipendentisti) e per questo si alleano con i partiti itagliani.
Ho usato il termine Sardista per esemplificare i Pro sardegna, anche io sono indipendentista e costreetto ogni votazione a votar il meno peggio perche' non c'e' nessuno che veramente ci possa rappresentare come popolo.
Citazione:
pacatamente
ma perchè scrivete itagliani?
un minimo di rispetto
:-0#09o
Scusa per Itagliani, nessuna offesa, è rivolto hai partiti, io personalmente non ho nulla contro voi. :-01#44
-
Citazione:
rediga
vedremo alla fine,mi sa che il cavaliere tanto sicuro non sia di spuntarla e se non la spuntasse?E se fosse inculato da un semplice presidente di regione.....cosa accadrebbe,per lui?Forse il mettere Cappellacci per telefono come casndidato,non so se sia stata la cosa migliore che abbia fatto
ha l'appoggio del'udc + per la prima volta del partito sardo d'az. circa un 8%(non poco).Soru puo' sperare nel voto disgiunto, ma si sa che chi spera nel voto disgiunto perde sempre.Sarebbe per il pd l'ennesima catastrofe, perche' brucerebbe la candidatura di soru a leader del pd.(ULIMA CHANCE PRIMA DI CANTARE IL DE PROFUNDIS PER IL PD)
-
ma che ho oggi? sto mettendo H ovunque!
-
Citazione:
domar
ha l'appoggio del'udc + per la prima volta del partito sardo d'az. circa un 8%(non poco).Soru puo' sperare nel voto disgiunto, ma si sa che chi spera nel voto disgiunto perde sempre.Sarebbe per il pd l'ennesima catastrofe, perche' brucerebbe la candidatura di soru a leader del pd.(ULIMA CHANCE PRIMA DI CANTARE IL DE PROFUNDIS PER IL PD)
siamo sicuri che tutti quelli del p.da.az votino per il candidato milanese come anche quelli dell'udc,dopo tutto quello che li ha detto contro il berlusca....ma tu mi dirai,ci sono le liste e con le liste ognuno e'obbligato e allora se vale il voto disgiunto qua nel csx,non puo'a, maggior ragione valere per il cdx?Credo,non spero,anzi convinto sono.....dopo il deprofundis,ricordati anche l'alleluia