Visualizzazione Stampabile
-
Ha che serve il voto disgiunto? A dare al futuro presidente un parlamento senza maggioranza in modo cosi da ritrovarci tra 1 anno al voto?
Non si puo' far finta che Soru non sia il candidato del PD votando lui ma non il partito che lo candida.
Se Soru fosse quel grande personaggio che qui volete dipingere non si sarebbe ripresentato alle elezioni con una maggioranza con la quale ha fatto a botte un giorno si e uno no gia' nella precendete legislatura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flykez
Ha che serve il voto disgiunto? A dare al futuro presidente un parlamento senza maggioranza in modo cosi da ritrovarci tra 1 anno al voto?
Non si puo' far finta che Soru non sia il candidato del PD votando lui ma non il partito che lo candida.
Se Soru fosse quel grande personaggio che qui volete dipingere non si sarebbe ripresentato alle elezioni con una maggioranza con la quale ha fatto a botte un giorno si e uno no gia' nella precendete legislatura.
Infatti non è "quel grande personaggio", è semplicemente il candidato alla presidenza (con possibilitá di vottoria) piú valido.
Il voto disgiunto serve per fare eventualmente capire a Soru che, se ha il coraggio e vuole, puó mandare a cagare quel baraccone insulso che è il PD per collaborare proficuamente con gli indipendentisti PER la Sardegna.
-
Citazione:
zazoblepa
Infatti non è "quel grande personaggio", è semplicemente il candidato alla presidenza (con possibilitá di vottoria) piú valido.
Il voto disgiunto serve per fare eventualmente capire a Soru che, se ha il coraggio e vuole, puó mandare a cagare quel baraccone insulso che è il PD per collaborare proficuamente con gli indipendentisti PER la Sardegna.
scusa l'ignoranza
che percentuali hanno gli indipendentisti dlla regione Sardegna alle elezioni?
-
Citazione:
pacatamente
scusa l'ignoranza
che percentuali hanno gli indipendentisti dlla regione Sardegna alle elezioni?
bassa, troppo bassa. Spero infatti che le cose cambino e che crescano notevolmente alle prossime elezioni.
-
Citazione:
zazoblepa
bassa, troppo bassa. Spero infatti che le cose cambino e che crescano notevolmente alle prossime elezioni.
Lo spero anche io, anche se noi sardi siamo sardisti sempre e solo a parole poi in cabina elettorale votiamo Itaglia
:-01#53
-
Citazione:
Flykez
Lo spero anche io, anche se noi sardi siamo sardisti sempre e solo a parole poi in cabina elettorale votiamo Itaglia
:-01#53
Io non sono sardista, sono indipendentista. I sardisti al massimo sono autonomisti o federalisti (pochi sono veri indipendentisti) e per questo si alleano con i partiti itagliani.
-
Citazione:
Mariano 68
P. S. A proposito, lo sapevate che in certi settori del PIDDI si parla di voto disgiunto???? :-:-01#19
guarda su questo non dubitavo,...conosco i miei polli
-
Citazione:
zazoblepa
Io non sono sardista, sono indipendentista. I sardisti al massimo sono autonomisti o federalisti (pochi sono veri indipendentisti) e per questo si alleano con i partiti itagliani.
ma perchè scrivete itagliani?
un minimo di rispetto
:-0#09o
-
sapete perche'il soru vincera?
1)perche vuole fortissimamente vincere e non si caga sotto contro il berlusca
2)perche'ha un'identita etnica ben precisa a differenza del cappellacci o del berlusconi
3)perche'fa leva sul sentimento autonomista dei sardi e sul loro orgoglio ,che e'molto forte e radicato
4)perche'ha le idee chiare e sono sue non di altri,come il fantasma cappellacci
5)perche'il candidato cappellacci e'un perfetto sconosciuto ai piu'
6)perche'e'giovane e il berlusca e' vecchio
7)perche'parla poco
8)perche'crede in quel che dice e non cambia idea a ogni pie'sospinto
-
Citazione:
pacatamente
ma perchè scrivete itagliani?
un minimo di rispetto
:-0#09o
Degli italiani ho rispetto, dei loro partiti (itagliani) molto meno.