Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sardoman
Pollock lo vedi che sei paranoico, ma sti comunisti dove stanno perchè io non ne vedo l'ombra e nemmeno quelli che hanno sempre votato la cosidetta estrema sinistra tant'è che alle ultime elezioni nazionali sono spariti dal parlamento. Il problema è che tu sei contro ogni forma di stato costituito, per te deve valere la legge del più forte ed ogniuno deve essere in grado di andare avanti con le proprie forze fosse anche con il compimento di sopprusi. La legge del più forte e la mancanza di regole ti rendi conto che altro non sarebbe che il preludio di una dittatura stile corea del nord o stile nazifascista
L'unica legge del più forte che vedo è quella dello Stato. Non è forse lo Stato l'ente più forte? Si, infatti le leggi le fa lo Stato, forte della sua forza imensa, coercitiva, nazicomunista,
-
Citazione:
JohnPollock
Se abiti in Sardegna sai benissimo che la savacoste è la punta di un enorme iceberg chiuamato Piano Paesaggisti Regionale, che è la cosa più Stalinista che sia mai stata fatta in Italia dai tempi della creazione del PCI, guarda caso fatta da un altro Sardo.
Il PPR viete ai proprietari di terreni, anche piccoli di potersi fare una casa ine conomia. I ricchi, gli amici di Soru, in costa con i loro alberghi continueranno a essere ricchi, dando miserabili lavori stagionali da servitori e da camerieri ai Sardi.
I poveracci continueranno a fare i poveracci, grazie al lavoro di pianuificazione territoriale di stampo sovietico fatto da Soru, il proprietario dell'Unità.
Vivo in Sardegna e il PPR è sacrosanto.
La retorica del povero proprietario terriero impoverito ulteriormente da Soru e dei ricchi albergatori che si arricchiscono, non me la bevo ed è una balla colossale. Tra l'altro il via libera alla costruizione selvaggia favorirebbe chi ha già grossi capitali e grossi investimenti da utilizzare per costruire alberghi e quant'altro. Il povero sardo continuerebbe a fare il cameriere, di certo non costruirebbe un albergo e ne diverrebbe proprietario.....
Proprio perchè vivo in Sardegna sono stufo della cementificazione delle coste, delle villette costruite sulla spiaggia e palle varie. Il PPR è migliorabile ma è un passo in avanti enorme verso la salvaguardia del territorio costiero.
Fare gli anarchici è figo e ci permette di stare sempre dalla parte della ragione, ma tra un mese si vota e se non si prende una direzione si finisce per subire le scelte altrui. Io tra un vassallo e uno che difende il mio territorio, scelgo quest'ultimo.
-
Citazione:
Montague
e infatti questo e' l'aspetto piu' sconcertante e vergognoso.
il candidato non l'ha scelto il cdx sardo ma Berlusconi.
E' un suo prestanome, un curatore dei suoi interessi nell'isola.
Va, questo Cappellacci, a trovare il B nella sua megavilla estiva sarda per recepirne i comandi, quando questi non giungono via telefono.
Si fa accompagnare nel suo tour nell'isola , in mdo che SB gli rubi la scena..
Sb propone liste VIP con Briatore e tutta la creme della debosciata mondanita' costasmeraldina...
Dico: un po' di autonomia, di dignita'?..
Tutto ciò non giustifica il fatto che debba essere votato Soru, quello della villa a cinque metri dalla spiaggia, a Villasimius. Quello che ha costruito i palazzi della Tiscali a venti metri dal mare. Ma informati va.
-
Citazione:
Winston Smith
Vivo in Sardegna e il PPR è sacrosanto.
La retorica del povero proprietario terriero impoverito ulteriormente da Soru e dei ricchi albergatori che si arricchiscono, non me la bevo ed è una balla colossale. Tra l'altro il via libera alla costruizione selvaggia favorirebbe chi ha già grossi capitali e grossi investimenti da utilizzare per costruire alberghi e quant'altro. Il povero sardo continuerebbe a fare il cameriere, di certo non costruirebbe un albergo e ne diverrebbe proprietario.....
Proprio perchè vivo in Sardegna sono stufo della cementificazione delle coste, delle villette costruite sulla spiaggia e palle varie. Il PPR è migliorabile ma è un passo in avanti enorme verso la salvaguardia del territorio costiero.
Fare gli anarchici è figo e ci permette di stare sempre dalla parte della ragione, ma tra un mese si vota e se non si prende una direzione si finisce per subire le scelte altrui. Io tra un vassallo e uno che difende il mio territorio, scelgo quest'ultimo.
Si. Vota servo, vota.
-
Citazione:
JohnPollock
Tutto ciò non giustifica il fatto che debba essere votato Soru, quello della villa a cinque metri dalla spiaggia, a Villasimius. Quello che ha costruito i palazzi della Tiscali a venti metri dal mare. Ma informati va.
Ci sono stati illeciti nei comportamenti di Soru? Si è fatto leggi ad personam per perseguire i suoi interessi o per pararsi il c...?
-
Citazione:
Montague
io francamente di vedere le coste della mia terra devastate dalle bramosie degli speculatori edilizi , perdendo cosi' la maggiore attrattiva della mia terra e il suo valore turistico oppure esponendola alle catastrofi ambientali come successo di recente a Capoterra..non me la sento.
La tua terra è casa tua, così come la mia è casa mia. Non sei il padrone di un isola, ne tu ne Soru.
-
Citazione:
el cuntadin
Ci sono stati illeciti nei comportamenti di Soru? Si è fatto leggi ad personam per perseguire i suoi interessi o per pararsi il c...?
Ha perseguito i suoi interessi come tutti i politici.
-
L'anarcocapitalismo alla vaccinara austriaca è davvero fonte di paranoie e disturbi vari. Dovrebbero rendere obbligatorio dichiarare la propria appartenenza con una scritta in fronte.
-
Citazione:
JohnPollock
Ha perseguito i suoi interessi come tutti i politici.
Tutti ladri, nessuno ladro. Bravo, questo è ragionare e scegliere!
-
Citazione:
JohnPollock
Si. Vota servo, vota.
Proponimi un alternativa realizzabile.
Troppo facile dire no a tutto e tutti, tra l'altro sarò servo io che voto, ma almeno scelgo il mio padrone. Ma tu, che non voti e non scegli, lo sei più di me.
Comunque attendo una proposta che sostituisca il voto, così da non esser più servi dei politici. Fammi sapere.