Avrei qualche dubbio a riguardo....
Ma considerando la cosa obiettivamente, numericamente e con dati alla mano, le rappresentanze parlamentari di questa forzaitalia pare non abbiano da temere il PD se, appunto, questo azzardasse a voler gareggiare per contendersi il primato forzaitaliota....
Ho capito che Soru, per le sue "magagne" da articoli filoberlusconiani di prima pagina non ti piace......
Forse mi sbaglio?

...una roccaforte come la villetta dai bei giardini in casa sarda.....
alla quale, appunto, una scossetta all'ultima ora non dovrebbe far particolari danni....
Non credo che il popolo sardo sia disposto o pronto a vendersi velocemente a taluni imprenditori del turismo con in mostra denari in contanti....e benedizioni parrocchiali....

SORU HA SCORAGGIATO IL TURISMO DEL MORDI E FUGGI e DEI CeMENTIFICATORI DELLE COSTE...
CHI VUOL VENIRE PUò comprarsi case a buon prezzo nell'interno anche se a poca distanza dal mare... godere di un clima ottimo tutto l'anno, distrarsi visitando i mille complessi archeologici, museali e gli spettacoli folcloristici.... godere di millle specialità gastronomiche sane saporite e non inquinate da diossina, oltre a vini ottimi e genuini,, cose che non si trovano nei grandi alberghi del jet set ....e comunque quasi tutti che danno utili ai forestieri e non ai sardi che invece, in quei complessi, fanno i camerieri stagionali.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

era stasera a 8 e mezzo di la 7