Avete cambiato opinione dopo fatti ben noti, che sono leggibili a tutti perché richiamati durante questa polemica. L'autore è il vostro ex portavoce alonehusky che ha purtroppo incominciato questa linea sbandata e incoerente. Quando poi sei tornato tu, caro segretario, è cambiata la forma ma non la sostanza. Noi ci manteniamo coerenti con gli impegni presi e lo stesso ti chiede di fare una buona parte dei comunisti. Io auspico che in nome della vostra unità, dell'affidabilità e della coerenza vorrai cambiare questo atteggiamento e deciderti una volta per tutte a non ritirare l'appoggio inizialmente dato.

Quando si prende un impegno, lo si rispetta fino in fondo.
Per questo, bisogna pensarci due volte prima di prenderlo.
Si chiama Coerenza signor Sinistra_polliana.
Non sono ingerenze, vi stiamo solo richiamando al rispetto degli impegni.
Se non volevate rispettarlo, ci pensavate prima.

Ma quale ingerenza? Le questioni interne del MSPPC non ci riguardano, ve la vedrete tra di voi. Solo che avete preso un impegno vincolante con tutto il comitato referendario e ora vi tirate indietro adducendo scuse, dimostrandovi inaffidabili. Una buona parte del partito protesta, e io condivido le loro proteste perché ti chiedono solo di assumere un atteggiamento finalmente coerente. Cosa che faccio anche io.

Perchè credo nei valori della Sinistra d'Alternativa e perchè io faccio parte della maggioranza attiva e militante degli iscritti e delle iscritte dell'Msppc. E quindi non ci sono motivi validi per cui dovrei andare via nell'slr assieme al compagno discovery.

La decisione che tu hai preso in solitudine è rimessa in discussione da questa risoluzione appena posta in votazione. http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=767