con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per tasse pagate si intende ciò che TU paghi!
A chi lavora lo stiprndio non viene diminuito, motivo per il quale non lavorerà due giorni in più per pagare le proprie tasse: questo è quello che interessa al cittadino, non l'astrusità che tu credi di comprendere. Continua a farti le seghe mentali che vuoi ma le tasse, quelle vere, non sono aumentate (anzi, vistal'eliminazione dell'ICI, per il momento sono diminuite, se pur di poco.
bisogna che ve lo sentiate fino in gola per accorgervi di quanto ve l'hnno ficcato in culo ?
Per tasse pagate si intende ciò che TU paghi!
A chi lavora lo stiprndio non viene diminuito, motivo per il quale non lavorerà due giorni in più per pagare le proprie tasse: questo è quello che interessa al cittadino, non l'astrusità che tu credi di comprendere. Continua a farti le seghe mentali che vuoi ma le tasse, quelle vere, non sono aumentate (anzi, vistal'eliminazione dell'ICI, per il momento sono diminuite, se pur di poco.
ormai con il 70% dei consensi siate diventati Banaglioni o Coglionanas fai tu.
Oltre ad essere ottusi non avete nenache il senso del pudore.
a causa della crisi economica mondiale nel 2009 il PIL diminuirà (se va bene) dell'1% circa ed è chiaro quindi che la pressione fiscale o tributaria (che si calcola in percentuale sul pil) salirà.
a causa della crisi economica mondiale nel 2009 il PIL diminuirà (se va bene) dell'1% circa ed è chiaro quindi che la pressione fiscale o tributaria (che si calcola in percentuale sul pil) salirà.
studiate la matematica
Insomma bene o male, quando Silvio va al governo succede sempre qualche catastrofe globale per cui non può realizzare le promesse fatte in campagna elettorale. O è un gran paraculo o ha bisogno di un esorcista, fate voi.