Eccolo il Grillo.

Eccolo il Grillo.
'Voglio esser libera d'essere come sono'

che bei ricordi.....
unitamente a questa, avevo una Vespa 50special che tenevo nella casa al mare... però la prima ad essere stata acquistata (a febbraio, il giorno stesso del mio compleanno) è stata questa...la vespa è di tre mesi più giovane.
PS: sono tuttora vive e vegete, e gelosamente custodite assieme a tutte le mie altre moto...hefico:
PPSS. la MIA "Gloria" non è come questa della foto, ma ha i colori giallo e nero invertiti. è di gran lunga più bella...![]()
Ultima modifica di Corso; 17-05-10 alle 17:29

Ma sono io l'unico che dai 14 ai 18 anni non ha mai neanche voluto il motorino perchè era da tamarro?
In compenso l'auto l'ho voluta subito...
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Mah, sarà che nella mia mente di adolescente l'immagine del motorino era legata a quella dei tamarri che facevano le penne nei giardinetti vicino a casa... e poi vivendo a Milano andavo dove volevo a piedi o coi mezzi, quindi non ne sentivo neanche tanto il bisogno.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Ultima modifica di DiegoVR; 17-05-10 alle 18:40