"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Sono sincero.
Non è molto che mi sono avvicinato alla Lega Nord.Fino ad ora ho sempre nutrito un pò di apatia e rancore nei confronti dei partiti e della politica italiana.
La Lega è l'unico movimento realmente popolare,che dice cose nuove e bada al sodo.
Penso che il federalismo fiscale sia una riforma necessaria per l'Italia,ma soprattutto penso che i popoli del Nord siano stufi di pagare pagare e pagare.Inutile enunciare tutti i vantaggi,che secondo me avrebbe tale riforma.Anche perchè probabilmente voi li sapete meglio di me.
Io dico solo che la Grecia è molto vicina.Una crack economico di quel genere probabilmente obbligherebbe la Lega ad intraprendere altre strade di lotta.
Per il resto,voglio sperare che il Pdl non metta i bastoni tra le ruote.Altrimenti io sono per mollare tutto e far saltare il governo.Senza se e senza Ma.

Entro quest'anno questo stato fallito giustamente scoppia....non può essere diversamente, penso che per la Lega sia molto meglio salvare la dignità e uscire dal governo piuttosto che appoggiare un governo che sta adottando esattamente le stesse misure che aveva varato il csx, misure espressamente contro il nord, pur di non toccare gli stipendi degli sdadali.
Secondo me le prossime elezioni politiche le vediamo col binocolo...
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Federalismo o no il discorso è uno: non c'è più trippa per gatti.
In questo senso è indicativo il taglio dei fondi per la santà (da parte del governo centrale) alle regioni con voragini di bilancio.
La metà dele coppie italiane non hanno figli (non possono permetterseli da un punto di vista economico), abbiamo una corruzione da quarto mondo e 4 mafie.
La parte migliore del Paese (l'ex Gallia Cisalpina, l'antica Lombardia) è soggetta ad una crisi economica feroce.
In un momento del genere la priorità del governo è il ddl anti intercettazioni = incremento della corruzione e delle mafie (le infiltrazioni mafiose iniziano con gare d'appalto truccate = turbativa d'asta = reato con limiti nelle intercettazioni).
Sono tesserato lega, ho votato anche pdl al Governo ma adesso basta: fino a ieri andava tutto bene, oggi si dichiara l'inzio di un periodo di sacrifici e una situazione poco meno grave di quella greca, la priorità è l'approvazione di un decreto che innalza crimini e corruzione (a scapito dell persone comuni - i crimini del santa rita furono scoperti in conseguenza alle intercettazioni utilizzate nell'ambito del perseguimento di reati FISCALI).
"Ogni limite ha la sua pazienza" e Berlusconi lo ha superato.
Ovviamente non può essere una alternativa una sinistra "studi di settore"/indulto/immigrazione a go go".
Ultima modifica di Tyr; 25-05-10 alle 08:29
Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

Berlusconi: Sono un'inguaribile ottimista ce la faremo?!?!
Castelli: Bossi Senatore a vita il federalismo fiscale salverà l'italia, se sarà approvato. (Ma Bossi non deve salvare l'italia ma tutelare gli interessi Padani!)
Nel 2008, ad inizio crisi, in tanti sul forum pensavamo che sarebbe arrivato " un grande botto " in molti erano scettici.
E' arrivato, l'itaglia non si salverà.

i Lombardi sono spremuti da 150 anni
grazie, ma abbiamo già dato
p.s. chi si professa veramente patriota itagliano dovrebbe commissariare tutte gli enti pubblici in deficit del sud e recuperare l'evasione fiscale totale presente in tutte le regioni ausoniche, purtroppo nessuno vuol andare contro gli interessu della teronia e quindi prima o poi soccomberemo tutti

Bossi, pur di salvare l'itaglia, ha approvato Tremonti in una manovra fiscale contro il nord che nemmeno Visco aveva osato varare:
fatture telematiche, banche trasformate in esattori del fisco, introduzione del "redditometro" diverso da nord a sud (nel senso che a Milano, Verona, Treviso, Bergamo, Torino, sarà valutato in un modo, a roma e nel sud in un altro modo, più favorevole), cosa che sarebbe addirittura incostituzionale se solo la costituzione non fosse un foglio di carta igienica...e naturalmente ha approvato l'aumento della pressione fiscale sul nord (oramai il governo non fa nemmeno più finta di essere imparziale nella riscossione delle imposte, lo dice apertamente che è al nord che deve andarle a prendere!) e i tagli indiscriminati agli enti locali....
Bisogna proprio dare atto a Bossi che sta facendo l'impossibile per salvare l'itaglia a spese dei ciula padani...ma non basterà
Ultima modifica di novis; 31-05-10 alle 00:29
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"