Quando hanno segato il primo "Tomisti per Caso" mi son visto tagliare 2.000 messaggi in un colpo solo (da allora non ho più avuto il coraggio di ripostarvi massicciamente)... ma i tempi bui sono finiti![]()


Quando hanno segato il primo "Tomisti per Caso" mi son visto tagliare 2.000 messaggi in un colpo solo (da allora non ho più avuto il coraggio di ripostarvi massicciamente)... ma i tempi bui sono finiti![]()


Lei torna su Tomisti? Che caro....




zaffo zaffagni
![]()










il congiuntivo te l hanno già segato