Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 108
    iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Mah, di sicuro mi considero. Credo terrestre, ma neanche sempre.
    io europeo

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qui c'è un equivoco. non è il padano perfetto, sono i meridionali un vero disastro. per la mia esperienza lavorativa sulla riviera di rimini, che di meridionali in vacanza è sempre piena, non ho pregiudizi ma SO che il tipico giovane meridionale è il cliente che ti tratta male, sporca ovunque ma spende un sacco di soldi ed esce ubriaco fradicio. fuori, se ha la roba la spaccia, se no la compra ed è un ottimo cliente anche per quella, poi va in giro con in suoi 10 amici, si comporta da arrogante, va a provarci mezzo svenuto con tutte due volte per sicurezza e quando non ha altro da fare scatena le risse. e lasciamo stare i numerosi casi di scippi e rapine, che in agosto su 3 arrestati 2 sono campani.

poi chi vuole credere alle storie "ma lo fanno anche gli altri" è libero di farlo, non è una cosa che serve sapere nella vita, e chi deve aver a che fare con i terroni professionalmente impara presto come stanno le cose e non va a farselo insegnare da bellanapoli21..

che poi fosse vero che "lo fanno anche gli altri" così credo che saremmo tutti ricchi oltre che tutti esauriti qui

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo i tamarroni delinquenti settentrionali hanno più soldi. Non vanno mica a Rimini.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    qui c'è un equivoco. non è il padano perfetto, sono i meridionali un vero disastro. per la mia esperienza lavorativa sulla riviera di rimini, che di meridionali in vacanza è sempre piena, non ho pregiudizi ma SO che il tipico giovane meridionale è il cliente che ti tratta male, sporca ovunque ma spende un sacco di soldi ed esce ubriaco fradicio. fuori, se ha la roba la spaccia, se no la compra ed è un ottimo cliente anche per quella, poi va in giro con in suoi 10 amici, si comporta da arrogante, va a provarci mezzo svenuto con tutte due volte per sicurezza e quando non ha altro da fare scatena le risse. e lasciamo stare i numerosi casi di scippi e rapine, che in agosto su 3 arrestati 2 sono campani.

poi chi vuole credere alle storie "ma lo fanno anche gli altri" è libero di farlo, non è una cosa che serve sapere nella vita, e chi deve aver a che fare con i terroni professionalmente impara presto come stanno le cose e non va a farselo insegnare da bellanapoli21..

che poi fosse vero che "lo fanno anche gli altri" così credo che saremmo tutti ricchi oltre che tutti esauriti qui
    Ma perche' per colpa dei campani ci deve andare di mezzo tutto il sud italia
    che per quelli ti da anche ragione ?!

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Certo i tamarroni delinquenti settentrionali hanno più soldi. Non vanno mica a Rimini.
    purtroppo non mancano nemmeno quelli e ci sarebbe molto da dire su di loro, comunque riguardo a rimini ti do ragione al 100% io non verrei in vacanza qui. vabbè ci abito e ci sono affezionato non è malvagia però con quei soldi cè di meglio , sono anni che ai spent mai olidei in spein

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    purtroppo non mancano nemmeno quelli e ci sarebbe molto da dire su di loro, comunque riguardo a rimini ti do ragione al 100% io non verrei in vacanza qui. vabbè ci abito e ci sono affezionato non è malvagia però con quei soldi cè di meglio , sono anni che ai spent mai olidei in spein
    Non ti saprei dire, a Rimini ci son stato solo una volta a 15 anni in gita. La mia era solo una battuta, anche se in quanto a droga tra settentrionale e meridionale tendenzialmente credo che il settentrionale medio batta tutti, ma non in Italia, nell'Europa occidentale.

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

c'è il segreto professionale non posso postarti le mie statistiche di benchmarking

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aspettatemi ché per il ponte del 2 giugno vengo anch'io a Rimini a fare il vandalo.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Tranne quando si parla di Napoli. Allora sboccia tutto il campanilismo blobbiano.
    maddechè..

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

stasera in treno al ritorno da Roma volevo dormire un pò perchè ero molto stanco,ma un gruppo di tamarri siciliani,terronissimi ha fatto casìno tutto il tempo per tutto il treno.
    Tra l'altro il treno ha fatto un'ora di ritardo perchè un signore si è sentito male e hanno dovuto chiamare l'ambulanza a Latina..

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima