con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
C'è un equivoco : per me il savoir fair degli itagliani (o meglio di alcuni itagliani) è una caratteristica positiva, non negativa...penso che ciò forse ha contribuito a creare un certo stereotipo negli stranieri, ma indubbiamente di virtù si tratta
Lo credo anch'io. Comunque tu qua sei l'unica che ha capito che chi ha creato quello spot parlava di tutti gli italiani, padani compresi, per cui c'è poco da rallegrarsi.
Hanno ammazzato Pim Fortuyn.
Hanno ammazzato Theo Van Gogh per strada.
Un marocchino su cinque tra i 18 e 25 ha avuto problemi con la giustizia in un solo anno (2005).
Hanno ufficiali polizia membri dei servizi segreti marocchini (e son lì ancora a discutere se togliere o meno la nazionalità).
Hanno situazioni di fronte alle quali quella di Brescia fa impallidire (il che è tutto dire).
Nella classifica delle prime 100 tradizioni tipiche olandesi non manca la maomettana festa dello zucchero (14° posto).
La lingua olandese non avrà vita ancora molto lunga.
E l'elenco potrebbe continuare.
E nemmeno ci pensano a reagire o comunque mettere in discussione certi principi che li stanno facendo affondare, almeno nella maggioranza dei casi.
E si divertono a fare video per tronfiarsi e suonarsela e cantarsela da soli?
Cazzi loro. Ma da che pulpito, verrebbe da dire.
Il mio è un ragionamento che prescinde totalmente dalla bontà/verità del video in oggetto.
Lo credo anch'io. Comunque tu qua sei l'unica che ha capito che chi ha creato quello spot parlava di tutti gli italiani, padani compresi, per cui c'è poco da rallegrarsi.
Sarà così fino a quando i padani non imboccheranno la via sudtirolese; attaccamento alla propria identità e scelta oculata dei propri rappresentanti.
E senso dell'onore.
Lo credo anch'io. Comunque tu qua sei l'unica che ha capito che chi ha creato quello spot parlava di tutti gli italiani, padani compresi, per cui c'è poco da rallegrarsi.
Finchè, da Bozen a Canicattì, avremo scritto sulla carta d'identità tutti la stessa nazionalità le figure di m***a toccherà farle per forza.
Finchè, da Bozen a Canicattì, avremo scritto sulla carta d'identità tutti la stessa nazionalità le figure di m***a toccherà farle per forza.
in padanese Bozen non esiste...`
si dice Bulsan (identico al ladino) o Bolgian (entrambe le forme sono precedenti a quelle italiane e tedesche di Bolzano e Bozen)