Ieri sera, verso le 23.30 sono incappato su Rai Due su un palinsesto evidentemente fortemente voluto dalla LN.
Qualcuno l' ha visto.
Prima di dare la mia impressione (che potrebbe condizionare il 3d) preferirei leggere la vostra.

Ieri sera, verso le 23.30 sono incappato su Rai Due su un palinsesto evidentemente fortemente voluto dalla LN.
Qualcuno l' ha visto.
Prima di dare la mia impressione (che potrebbe condizionare il 3d) preferirei leggere la vostra.

la presentazione del programma
http://www.c6.tv/component/library/?task=view&id=2616
INDIPENDENZA

Molto bello: da vedere!

"molto bello" è forse esagerato
diciamo più che interessante.
effettivamente in tv non si vede quasi mai il nord...
mi ha colpito il fatto che l'intevistatore e gli intervistati principali fossero tutti riconducibili alla sinistra.
per un programma sbandierato come "leghista".

Io non ho capito se la Lega paga la gente che ha piazzato in RAI per farsi prendere per il culo.
E pensare che anni fa poteva avvalersi di gente valida come Daverio

non l'ha visto nessuno.
forse quella sera c'era il grande fratello o qualche trasmissione di veline e troiettume vario.
comunque daverio fa una trasmissione semplicemente meravigliosa, in chiaro e ad un orario accessibile (tranne quando si va fuori a pranzo...)
una delle poche cose che guardo in tv (assieme a report)

Ho visto qualche spezzone quando c'era la pubblicità su rete 4... C'era "Road to perdition" ("Era mio padre" in italiano).
Comunque, da quel poco che ho visto, han parlato solo delle terre che stanno a nord del Pò... ho girato definitivamente quando han fatto vedere un vecchio filmato dove c'era un giornalista che difendeva i "settentrionali" dall'appellativo di "polentoni"(come se fosse un'offesa "polentone")