Visualizzazione Stampabile
-
no aspettate, fatemi capire...ci sono donne che si eccitano nel guardare i propri uomini venire sodomizzati??? :confused::eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no aspettate, fatemi capire...ci sono donne che si eccitano nel guardare i propri uomini venire sodomizzati??? :confused::eek:
mi moje nun è
il cerchio se strigne :D
(si Perdu....non mi chiedere il perchè :fru )
-
Citazione:
euvitt
verso via Togliatti vediamo 'na ventina di trans....e sino a qui tutto OK
20 tutti in fila?e che cazz'era un Eurostar?
Citazione:
Perdu
è la nuova moda , nei privè organizzano perfino serate a tema trans proprio per coppie uomo-donna , prima il trans si fa lui poi lei e poi lui e lei , la famosa proprietà TRANSitiva che ci insegnavano a scuola...
-
Citazione:
Perdu
io ne conosco una che lo afferma apertamente. (io non centro niente)
-
Citazione:
Io Robert
20 tutti in fila?e che cazz'era un Eurostar?
:-0#09o Trans europa express
-
Citazione:
Naitmer
io ne conosco una che lo afferma apertamente. (io non centro niente)
se è per questo ci son anche donne cui piace sodomizzare il loro compagno* coi peni finti di gomma , ancora non ho capito come facciano a godere ma vabè...
*notare compagno , mai camerati , qualcosa vorrà dire...
-
Citazione:
euvitt
:-0#09o Trans europa express
quando vado in autostrada mi capita spesso di vedere quei camion con denominazioni trans per transport , ci sghignazziamo sopra sempre , i camion pieni di trans clandestini :D
sti zozzi
-
Citazione:
Io Robert
*notare compagno , mai camerati , qualcosa vorrà dire...
:-0008n :-0008n
-
Citazione:
Perdu
Se è per questo ci sono anche donne che usano lo strap-on.
:eek::eek:
-
Citazione:
Malandrina
http://milano.corriere.it/milano/not...96650429.shtml
Non mi spiego perché a volte/spesso chi ha rapporti sessuali occasionali (in particolare con prostitute) chieda di non usare il preservativo. Perché giocare alla roulette russa con la propria vita e con quella delle proprie o dei propri compagni e non ultima con quella delle eventuali prostitute ancora non sieropositive? :-00w09d
Qualcuno di voi maschietti ha un parere in proposito?
non sono un maschietto ma provo a dire la mia....
1 - la convinzione idiota che non capiterà mai proprio a lui/lei
2 - l'inveterata disabitudine ad usare contraccettivi e tutta una serie di interessate teorie sulla non-protezione offerta dai profilattici
3 - l'ignoranza della grande facilità di contagio e della gravità della malattia che si rischia di contrarre
e non mi riferisco solo all'AIDS, ma anche all'epatite virale, che può essere sessualmente trasmessa e financo alle piattole, tant'è che che si infetta con una malattia sessualmente trasmissibile nel 30% dei casi si becca anche una parassitosi (piattole, pidocchi, scabbia and so on).