Visualizzazione Stampabile
-
Noto con piacere che l'unica a rispondere nel merito è stata una donna. È un po' come nei 3d in cui si parla di aborto in cui intervengono solo i maschi, ma qui ho sbagliato io a non chiedere un parere a tutti.
Mi incuriosisce la frase "una serie di interessate teorie sulla non-protezione offerta dai profilattici". Qualcuno specula su queste cose (a parte la Chiesa)?
Credo anche io che di fondo ci sia questo senso di onnipotenza stupida. Forse però c'è anche il gusto patologico del rischio o semplicemente una crassa ignoranza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Noto con piacere che l'unica a rispondere nel merito è stata una donna. È un po' come nei 3d in cui si parla di aborto in cui intervengono solo i maschi, ma qui ho sbagliato io a non chiedere un parere a tutti.
Mi incuriosisce la frase "una serie di interessate teorie sulla non-protezione offerta dai profilattici". Qualcuno specula su queste cose (a parte la Chiesa)?
Credo anche io che di fondo ci sia questo senso di onnipotenza stupida. Forse però c'è anche il gusto patologico del rischio o semplicemente una crassa ignoranza.
si nega anche l'evidenza, purtroppo...
-
Citazione:
Malandrina
io a dir la verità cercavo di chiarire che razza di teste malate ci siano in quel mondo.....ma ti pare che queste persone riescano a volersi bene?
-
Citazione:
Io Robert
se è per questo ci son anche donne cui piace sodomizzare il loro compagno* coi peni finti di gomma , ancora non ho capito come facciano a godere ma vabè...
*notare compagno , mai camerati , qualcosa vorrà dire...
pure io me lo so sempre chiesto ma mi sa che quei cazzi di gomma hanno qualcosa dentro che fa godere pure la donna...non so se un fallo interno o comunque qualche cosa che stimola il clitoride della donna...insomma nella foga delle ancate sto qualcosa si strofina al clitoride...vabbè ci ho provato a spiegà cmq secondo me è na cosa del genere
-
Citazione:
Tacitus
pure io me lo so sempre chiesto ma mi sa che quei cazzi di gomma hanno qualcosa dentro che fa godere pure la donna...non so se un fallo interno o comunque qualche cosa che stimola il clitoride della donna
Le imbragature in genere hanno un taschino in cui inserire un piccolo vibratore.
-
cmq la pazzia non è nel gusto di farsi inchiappettare dal trans...ognuino ha i suoi gusti...la pazzia sta nel farsi inchiappettare senza preservativo. Io cmq alla tipa (o tipo fate voi) gli darei tentata strage, subito su due piedi...sta stronza!!!!
-
Citazione:
catartica
Le imbragature in genere hanno un taschino in cui inserire un piccolo vibratore.
a te capita spesso che ti chiedano il servizio senza "guanto"?
-
Naitmer, dicendo certe cose ti offendi da solo.
-
Citazione:
Malandrina
Sì, però dall'intervista pare che pure i clienti non chiedano i preservativi. È di quelli che mi stupisco...
io mi stupisco del fatto che un uomo eterosessuale possa scoparsi un trans, anche con 2 preservativi...
-
Citazione:
Lego
io mi stupisco del fatto che un uomo eterosessuale possa scoparsi un trans, anche con 2 preservativi...
ma infatti quello che vanno con i trans sono gay.