Vedi...cara Amalie, ti assicuro che non ho bisogno di suggerimenti, men ché mai in una patologia conclamata come la tua.
Che tu abbia qualche problema con SPY non ci vuole un Freud per capirlo, come pure che il problema non sono i PVT per aiutarlo nelle elezioni.
E' un problema tuo e sarebbe auspicabile che tu non spammassi in continuazione le tue frustrazioni contro di lui in ogni messaggio che riguardi la politica o le pulizie di casa.
Non so e non voglio sapere cosa ti abbia spinto, TU , talebana cattolica, a dare il tuo voto a SPY, di certo sappiamo che oggi non glielo daresti più.
Ma la politica non c'entra un c***o...pertanto, ripeto, sarebbe giusto che la piantassi di rompere i coglioni sulla vicenda tua e SPY.![]()

vedi dal momento che tu a quanto pare non sai proprio niente o sai quello che hanno voluto farti credere, dovresti astenerti dal dare giudizi ed arrivare a conclusioni!
Capisco ed accetto solo che tu voglia difendere il tuo compagno di merende spycam ma non capisco come tu possa permetterti di dare giudizi su di me!!
e la chiudo qui anche se temo continuerai a metterti in mezzo alla diatriba!

Conosco il nick Amalie e questo mi basta per giudicare le "sparate" di Amalie...
Non difendo l'amico SPY che, come ripeto, non c'entra na' cippa con quanto ho scritto ma potrei anche capirti...sentirsi "usata" non è bello ma dovresti sapere (come elettrice sostenitrice dek CDX) che in guerra e in politica tutto è lecito.

Cari amici, compagni e colleghi,
Vi ringrazio sentitamente per il calore dimostrato e per la rinnovata manifestazione di fiducia. Vedo con gioia che lo spirito costituzionale e costituente sta almeno un pò per volta permeando il forum. Son germogli sottili, che rischiano di veinre spazzati via dal primo refolo di vento : è mio dovere lavorare per farli crescere.
Ritiro perciò le mie dimissioni, confermando la volontàò di mettermi celermente a lavorare per un rilancio del dibattito sulla riforma il più condivisa possibile della Costituzione
Grazie ancora di nuovo, a tutte le persone di questo forum che sono in grado di farmi ancora sorridere e commuovere![]()