Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Abbiamo La Conferma Che Dio Esiste.........

Se spendono soldoni per affermare che non esiste .......è la miglior conferma.
    Con tutti i problemi che le famiglie hanno oggi.....avrei speso in altro modo quei soldoni.

Evidentemente si sentiva l'esigenza di un ulteriore conferma.
    Non tutti i mali vengono per nuocere, questo delle targhe sugli autobus a pubblicizzare che Dio non esiste!!!!!!! è un vero autogol.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Perchè credo.

Credo, nel momento in cui si arriva ad affermare Credo, il mondo cambia prospettiva.Vivi con l'occhio per l'altro, qualsiasi cosa fai acquista una luce nuova.Mia madre credeva, la sua Fede l'ha sempre accompagnata nella vita, la nostra porta era sempre aperta.Anche per me, oggi è così, non mi spaventa lo squillo inatteso alla porta, ho sempre un posto in più a tavola.La Fede è un modo di vita, di guardare gli altri come risorsa e percorso di arricchimento, per questo breve, meraViglioso viaggio.Io non potrei mai pensare solo a me stessa, tutto fa parte di me tutti sono famiglia il mondo è la mia casa.Fede è costruzione di bellezza.Dio accompagna ogni nostro gesto, ci ha lasciato liberi ma non soli.Viviamo in una sconvolgente bellezza la Terra, che è dono di Dio, ma esiste anche il male che cerca di cancellare la Terra, lo vediamo oggi,il cemento avanza, non esiste più il rispetto l'educazione,sono in aumento adolescenti che si drogano e cominciano a bere giovanissimi, guerre fratricide stanno coinvolgendo il mondo.Tutto fa presaggire ad una vittoria del male.Dio non abbandona i suoi figli.Un grande segnale, la vittoria in America del Presidente Obama.La crisi economica è un bene, ci sta portando a riflettere e a tornare alle nostre radici cristiane.Dio sta cercando di raccogliere la sua gente, basta leggere i segnali che arrivano dal mondo.Dobbiamo amare la Vita, in essa è insita la felicità.Oggi più che mai, nella vita di tutti i giorni dobbiamo essere sempre a fianco di chi viene trattato ingiustamente, dobbiamo cercare di far rispettare le regole, non rimanere indifferenti davanti agli abusi, alla sopraffazione, all'arroganza, far sentire la nostra voce, io per questo ho mobbing in ufficio, ma vado avanti "chi crede in me non ha paura".Tutelare la terra, per dare un Futuro al mondo, dobbiamo cominciare da noi con la nostra testimonianza.Io Credo in un Mondo Migliore perchè credo in DIO.