
Originariamente Scritto da
SQpps
il problema non è legato al petrolio... è legato alla recessione globale.
c'è stato un tracollo della domanda.
non c'è alcun modo di frenare il crollo della domanda.
Detto questo è una fortuna che il petrolio ora sia basso altrimenti avremmo ancora più fallimenti. E' peraltro da dirsi che dell'abbassamento del prezzo del petrolio perora ne stanno beneficiando principalmente i vettori americani, mentre gli europei sono per la maggiorparte ancora ancorati a vecchi contratti per le forniture a prezzi alti.