Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Tra Facci e Travaglio

  1. #21
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antitesi Visualizza Messaggio
    attento che ti querela.
    chi? 14aprile?

  2. #22
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Ti capisco e condivido. Ho un figlio appena più grande di te e so cosa vuol dire. Anche se poi mio figlio ha alle spalle una famiglia che può ben permettersi di sostenere un precario. Ma questo non è giusto e mortifica comunque i giovani.
    Anche se la mia famiglia potesse sostenermi (siccome per adesso ho un tetto sopra la testa e un paio di piatti caldi al giorno, con sostenermi intendo fornirmi tutti quegli svaghi di cui mi privo... di alcuni non mi rammarico molto, come ad esempio le discoteche e gli aperitivi che van tanto di moda, ma qualcuno a dire la verità mi manca) credo sentirei pari pari lo stesso vuoto dentro. Non avere la minima idea di quelle che la vita ti può riserbare, o peggio avere l'assoluta certezza che questa vita non ti darà mai niente di sicuro ti mortifica già abbastanza senza pensare al risvolto economico di questa situazione...

  3. #23
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    chi? 14aprile?
    non te lo posso dire, sennò la segreteria di FI si incacchia e mi fa sborsare i soldini... o almeno così qualcuno mi ha detto...

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2009
    Messaggi
    787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    che autogol 'sto 3d



    Diffamò Previti, Marco Travaglio
    condannato a 8 mesi. Pena sospesa


    MILANO (15 ottobre) - Marco Travaglio è stato condannato dal giudice del Tribunale di Roma Roberta Di Gioia a 8 mesi di reclusione (con sospensione della pena) e 100 euro di multa per diffamazione ai danni di Cesare Previti. La condanna riguarda un articolo pubblicato dal settimanale L’Espresso il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».

    A Travaglio, che dovrà risarcire Previti con 20 mila euro, è stata inflitta una pena addirittura superiore alle richieste del pm (500 euro di multa).

    Il giudice ha anche condannato Daniela Hamaui, direttore responsabile del settimanale, a cinque mesi di reclusione (anche per lei sospensione della pena) e 75 euro di multa.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA

  5. #25
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Amico e conterraneo mio: ma, non te mai venuto da pensare che noi italiani siamo i più "ridicoli" di tutti (almeno in sede "Vecchio continente") a straparlare di "identitarismo"?
    Con la NOSTRA storia?

    Non t'è mai venuo da pensare che i "danni" conseguenti a quello che SAREBBE dovuto essere un "normale" (anche se tragico) flusso STORICO-migratorio possano essere responsabilità di coloro che NON hanno saputo o NON hanno voluto gestirlo?
    "Danni" CAUSATI da chi si è sempre RIFIUTATO di vederne l'ineluttabilità?

    In quanto liberale dovrei sempre ragionare con la "testa" e credo di farlo spesso. Ci sono però argomenti che mi portano a ragionare con la "pancia" e l'immigrazione è uno di questi. Credo di averne buoni motivi, anche di storia familiare.

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 14Aprile2008 Visualizza Messaggio
    Diffamò Previti, Marco Travaglio
    condannato a 8 mesi. Pena sospesa


    MILANO (15 ottobre) - Marco Travaglio è stato condannato dal giudice del Tribunale di Roma Roberta Di Gioia a 8 mesi di reclusione (con sospensione della pena) e 100 euro di multa per diffamazione ai danni di Cesare Previti. La condanna riguarda un articolo pubblicato dal settimanale L’Espresso il 3 ottobre del 2002 dal titolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».

    A Travaglio, che dovrà risarcire Previti con 20 mila euro, è stata inflitta una pena addirittura superiore alle richieste del pm (500 euro di multa).

    Il giudice ha anche condannato Daniela Hamaui, direttore responsabile del settimanale, a cinque mesi di reclusione (anche per lei sospensione della pena) e 75 euro di multa.

    http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_INITALIA
    Giapponesik





  7. #27
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Che poi verrebbe da chiedersi:

    Ma se lo hanno condannato SOLO per aver diffamato Previti ,tutto il resto scritto nell'articolo era vero?

  8. #28
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Che poi verrebbe da chiedersi:

    Ma se lo hanno condannato SOLO per aver diffamato Previti ,tutto il resto scritto nell'articolo era vero?
    Non ha diffamato proprio nessuno (Previti, poi, è IN-diffamabile).
    Lo sarebbe stato nel caso Cesarone NON fosse stato presente nello studio Taormina: ma, siccome (come CONFERMATO sotto giuramento da Riccio NEL processo) era praticamente un "abituee"; quel giudice è un cretino.
    Magari parente "alla lontana" di Metta o Squillante ... per dire.


  9. #29
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Giapponesik





  10. #30
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,484
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,367
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Così, a memoria, ricordo ALMENO una cinquantina (tra utenti VERI e cloni) di bananas che da un paio di mesi vanno vaneggiando di Travaglio "condannato".

    Oh!
    Se ne fosse visto UNO!!!
    Tutti in settimana bianca ...

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Facci vs Travaglio: l'ennesimo round
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 12:17
  2. facci va a lezione da travaglio
    Di pirata Morgan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 12:03
  3. Scrivo di Travaglio? E' un dovere morale (di Filippo Facci)
    Di Nicola bis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 18:35
  4. Facci e Travaglio: telefonatevi, please di Michele Brambilla
    Di zazoblepa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-09-08, 14:49
  5. IL GIORNALE: Facci Vs Travaglio
    Di leone di giuda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 13:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito