Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siradonu Visualizza Messaggio
    e torra! ma comente benit bene, allora pur di rimanere a galla con il carro Soru scegli di non votare indipendentista, bella coerentzia!
    arraz'e indipendentista!
    Rimanda rimanda!.
    La coerenza giova eccome se giova, il resto è solo distogliere lo sguardo dalla realtà.
    Meglio iRS
    guarda che i partiti indipendentisti di mezzo mondo si sono alleati con i partiti degli stati all'interno dei quali erano obbligati a stare ed erano indipendentisti veri...

la coerenza è nel perseguire un fine, un obiettivo non nel sognarlo e basta.

credo che lo sguardo dalla realtà lo distogliate voi di IRS pensando che possiate cambiare le cose guardando gli altri governare

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Bonu a l'iskire.... Tue ses Indipendentista, ma siccome secondo te la coscienza nazionale sarda è ai minimi termini allora voti italiano.
    Molti che non sono ancora Indipendentisti e altri che non sono nemmeno Sardi, invece, siccome si sono accorti che solo gli Indipendentisti vedono il bene della Sardegna, votano comunque iRS (ne ho incontrati tanti).
    Quindi che devo dire?
    Preferisco quei non Indipendentisti agli "indipendentisti" come te....
    Est propriu veru: candu sa gherra si faghet tosta gherrat solu kie tenet buttones!
    e chiaramente li avete solo voi....
    ma fatemi il piacere........

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nigno Visualizza Messaggio
    quello che ha fatto IRS non è che non lo si è capito è che non lo si condivide perchè non dà risultati, tutto quà...

Mi dici cosa IRS ha fatto di concreto, non parole, impegno tra la gente e simili, per sollevarci dalla miseria?

Rispondi e poi pensa a come andranno le elezioni e dimmi se realmente pensi che con 1 o 2 consiglieri sarete in grado di fare qualcosa..

Sale è in provincia ma non mi pare abbia fatto granchè e non per colpa solo sua, o per nulla sua se preferisci, ma essendo uno contro tutti non conta nulla

Ecoo perchè l'alleanza col cdx era giusta, per sfruttare l'opportunità di incidere veramente e nn solo a parole
    Udite udite, sta parlando chi se ne è stato a casa in poltrona mentre i Patrioti prendevano le manganellate al Porto Canale per difendere la propria terra....
    Ma guarda che se i Sardi non ci danno forza e vanno a leccare i fondelli al forchettone di turno non si meritano nulla di concreto! Si meritano i veleni, le strutture da blocco sovietico, la disoccupazione e l'emigrazione poiche questo stanno scegliendo e stanno votando....
    Chi vota Soru vuole la spazzatura campana, vuole abbanoa, vuole le tasse sul lusso cassate senza combattere, vuole la Tirrenia, vuole le alleanze con Regioni mafiose, ecc.
    Chi vota Cappellacci vuole le coste ricoperte di cemento, i fumi d'acciaieria, le basi militari, il nucleare, ecc....
    La scelta è la loro, non la nostra.
    Noi le nostre battaglie le portiamo avanti anche senza consenso e ce ne fottiamo di chi vince, a meno che non siamo noi!

Indipendentzia pro sa Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bonu a l'iskire.... Tue ses Indipendentista, ma siccome secondo te la coscienza nazionale sarda è ai minimi termini allora voti italiano.
    Molti che non sono ancora Indipendentisti e altri che non sono nemmeno Sardi, invece, siccome si sono accorti che solo gli Indipendentisti vedono il bene della Sardegna, votano comunque iRS (ne ho incontrati tanti).
    Quindi che devo dire?
    Preferisco quei non Indipendentisti agli "indipendentisti" come te....
    Est propriu veru: candu sa gherra si faghet tosta gherrat solu kie tenet buttones!
    Kornus io non mi sono espresso riguardo al mio voto, che voti italiano questo lo dici tu. Io dico solo che ora come ora spero che VINCA Soru perchè l'indipendentismo non è in grado di prendere le redini in Sardegna a causa della sua frammentazione e di altri fattori(allo stesso modo spero nella crescita dei movimenti).. Soru almeno ha delle idee vicine alle nostre al contrario di Capellacci. Cando sa gherra si fachet tosta tue no imbolas sa vida andande kuntra a una mitragliadora, si cheres binkere depes esser prontu a a calikisiat sacrifiziu si custu keret narrere su bene de sa patria. Nois indipendentistas amus a esser marianes o nos l'ana a ponnere semper in culu e in su mentras su populu si che morit.

Kin istima meda Kornus

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ce ne fottiamo di chi vince, a meno che non siamo noi!
    Allora non te ne fotte se la Sardegna nel mentre va a puttane.

Come far rinsavire i Sardi? riprendendoci ciò che ci hanno tolto, sfruttando i mezzi che hanno usato per distruggere la nostra cultura e identità= ISTRUZIONE
    Come possiamo mettere mano nell'ambito scolastico? Restando incatenati all'ideale, mettendo pressione nei luoghi di potere e tirando fuori veramente i coglioni affinchè le riforme passino! questo vuol dire gherrare per arrivare al fine, sporcarsi se si deve! ma per ottenere risultati esattamente come hanno fatto i fratelli europei. Loro, gli italiani, ci hanno costretti a questo sistema bipolare, noi dobbiamo essere pronti a farglielo rivoltare contro a sfruttare ogni arma per la nostra patria.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nigno Visualizza Messaggio
    quello che ha fatto IRS non è che non lo si è capito è che non lo si condivide perchè non dà risultati, tutto quà...

Mi dici cosa IRS ha fatto di concreto, non parole, impegno tra la gente e simili, per sollevarci dalla miseria?

Rispondi e poi pensa a come andranno le elezioni e dimmi se realmente pensi che con 1 o 2 consiglieri sarete in grado di fare qualcosa..

Sale è in provincia ma non mi pare abbia fatto granchè e non per colpa solo sua, o per nulla sua se preferisci, ma essendo uno contro tutti non conta nulla

Ecoo perchè l'alleanza col cdx era giusta, per sfruttare l'opportunità di incidere veramente e nn solo a parole
    dunque, se iRS ce la fa e, secondo te, con due consiglieri non fa nulla, eppure corre da solo, eppure non deve rendere conto a capi romani.
    Se invece ci riuscite voi con l'80enne meccanismo ( che io definisco suicida) invece avrete l'opportunità di cambiare il futuro dei sardi.
    Ma quanti consiglieri credi ti diano in caso di vittoria? 30? 40? la maggioranza? sii serio, avrete gli stessi consiglieri che avrebbe iRs ma senza dover sottostare a nessuno.
    Quindi, per logica, chi avrà più opportunità di fare qualcosa quello è iRS non il psd'az.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè dici che ci siamo sporcati invano?
    motiva queste affermazioni, sporcarsi è sporcarsi punto e basta...

se vincerà il cdx e noi faremo il nostro dovere, e ci metteranno nelle condizioni di farlo, non ci saremo sporcati invano... semplice
    Perchè non ci sono i numeri Nigno. Se ad agire così fosse stata una grossa coalizione indipendentista capace di far cadere il governo alla minima cazzatina allora avremmo parlato diversamente. Il sacrificio, perchè di sacrificio si tratta, di allearsi con i partiti italiani avrebbe un senso solo in tal modo perchè finalizzato ad un bene superiore. Considerando che i dirigenti del psd'az sono quello che sono (ma non abbastanza scemi da pensare di poter fare pressione con il 3%, con il rischio di perdere la poltrona poi) ritengo che vi siate sporcati invano, poi sarà il tempo a fornire il suo giudizio in merito.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quanti consiglieri credi ti diano in caso di vittoria? 30? 40? la maggioranza? sii serio, avrete gli stessi consiglieri che avrebbe iRs ma senza dover sottostare a nessuno.
    Quindi, per logica, chi avrà più opportunità di fare qualcosa quello è iRS non il psd'az.
    La gente non vuole disperdere i voti, credo sia dato per assodato. Alla luce di questo è necessario infatti dare vita ad un'unico corpus indipendentista con i controcazzi che abbia i numeri per far cadere il governo a cui prende parte nel caso non vengano portate avanti le istanze programmate. Unirsi alle grandi coalizioni con il 3% equivale a starsene fuori con il 2%! una cazzata! dobbiamo diventare il punto di equilibrio per il tempo necessario affinchè la gente prenda coscienza, facendo passare le riforme necessarie al recupero dell'identità e fermando lo stupro ai danni della nostra terra!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e daje con questa dispersione dei voti, ebbè tocca votare perchè senno la destra...o perche goi o gai

insomma semper in emergenza...ma non mi frican voto e voto a chie mi paret

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Pedru:

Mi fa piacere sentirti dire e proporre certe cose. Non è che sei andato all'estero in qualche comunità per disintossicarti dal settarismo indipendentista? Ihihihihih!!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima