ciao ragazze/i, come qualcuno sa, sono in ritiro spirituale all´estero...
ma vi seguo sempre (giustitzia si cruxat candu faeis a malus!)!
sto pensando spesso alla questione alleanze si, alleanze no, penso che queste elezioni saranno una caporetto per gli indipendentisti...
penso che i tempi siano maturi per la formazione di due partiti indipendentisti che abbiano questo tipo di formula:
mi alleo con uno dei due schieramenti "italiani" (ma i candidati sono sardi come noi, lavorano e vivono qui, perche non iniziare a trattarli come sardi e non come nemici???), cerco di far mettere in programma quanti piu punti utili alla sardegna possibile, entro nel parlamento sardo, rompo ogni giorno la testa ai sardi con i nostri temi (che poi, sono l interesse dei sardi!), mi faccio conoscere (via l alone di mistero da setta carbonara...), porto sempre di piu lo schieramento nel quale mi trovo (spesso anche turandomi il naso) sulle mie posizioni...
obiettivi?
1) sviluppare in maniera sistematica (con leggi sulla scuola, tv, gornali etc etc) la nostra coscienza nazionale.
2) fare il "carabiniere" sugli interessi dei sardi, non lasciar passare nemmeno una prepotenza nei confronti della nostra nazione, insomma, fare solo ed esclusivamente i nostri interessi (e´ora di diventare egoisti accidenti!!!) ad oltranzanon dobbiamo niente a nessuno...
3) quando i tempi saranno maturi, si fara un bel referendum nazionale tipo scozia, e i sardi (consapevoli, dopo anni di riscoperta nazionale) decideranno cosa fare, restare con l italia o no...
sono un povero pazzo? mhaaaaa![]()

)!
non dobbiamo niente a nessuno...