quello dell'uomo sulla luna e quello della lobby gay![]()


quello dell'uomo sulla luna e quello della lobby gay![]()
ah già il complotto lunare!


Quello di Pearl Harbor secondo me è vero, almeno conoscendo il criminale che gli USA avevano come presidente al tempo...
p.s.dai che manca poco al sorpasso


ma quale sarebbe il complotto di Haider?
si dice che l'incidente stradale in cui è morto abbia una natura dolosa, i mandanti dovrebbero essere i rettiliani giudei banchieri euroburoplutocrati






http://en.wikipedia.org/wiki/Hagbard_Celine
ah non lo sapevo


Non cambia poco, ma la responsabilità dell'attacco è ovviamente dei giapponesi.