Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314
Risultati da 131 a 139 di 139
  1. #131
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Citazione Originariamente Scritto da Silvia Visualizza Messaggio
    Io vedo quello della Lombardia...



    77: canale non valido...
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ah boh, stasera al TG3 regionale dicevano così :sofico:
    Emiliani, come si sta di là nel Mondo digitale?
    E tu, Silvia, usi i capezzoli per captare qualche residua frequenza della "vecchia" TV?


  2. #132
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Ebbene, si vede tutto abbastanza bene... tranne rete7/èTv!! ncav:
    Comunque rispetto ai giorni scorsi è stato fatto un passo avanti, nel senso che èTv ha "occupato" il canale 10, ma si vede malissimo, sparisce e poi dice segnale insufficiente.
    Speriamo che sia il segno che sta arrivando

  3. #133
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Ebbene, si vede tutto abbastanza bene... tranne rete7/èTv!! ncav:
    Comunque rispetto ai giorni scorsi è stato fatto un passo avanti, nel senso che èTv ha "occupato" il canale 10, ma si vede malissimo, sparisce e poi dice segnale insufficiente.
    Speriamo che sia il segno che sta arrivando
    Uhhhhh, ho provato una sensazione di piacere quando oggi, nel primo pomeriggio, per accompagnare il pranzo ho acceso la TV notando, però, che ogni canale era stato cancellato.
    Nei giorni scorsi mi son sentito un po' "terrone" visto che nel resto del nord è ormai diffuso ovunque il nuovo sistema del digitale terrestre.
    Più tardi, se ne avrò voglia, installerò il decoder, altrimenti pazienza.
    In fin dei conti, posso guardare qualche film di Sordi o Totò in DVD (col notebook) ed il campionato di Formula1 riparte in marzo.
    Perdere èTV non è un dramma!

  4. #134
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    il tg3 dell'emilia(non so perchè, ma vedo quello veneto)
    Il tg regionale dell'emilia è stato cancellato. Era troppo comunista.
    E' stato sostituito da quello del veneto.

  5. #135
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Uhhhhh, ho provato una sensazione di piacere quando oggi, nel primo pomeriggio, per accompagnare il pranzo ho acceso la TV notando, però, che ogni canale era stato cancellato.
    Nei giorni scorsi mi son sentito un po' "terrone" visto che nel resto del nord è ormai diffuso ovunque il nuovo sistema del digitale terrestre.
    Più tardi, se ne avrò voglia, installerò il decoder, altrimenti pazienza.
    In fin dei conti, posso guardare qualche film di Sordi o Totò in DVD (col notebook) ed il campionato di Formula1 riparte in marzo.
    Perdere èTV non è un dramma!

    Coraggio, Santo, se l'ho spuntata io puoi farcela benissimo anche tu!

    èTv (rete7 a Bologna) la guardo per i notiziari bolognesi, e oggi è tornata!!


  6. #136
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Il tg regionale dell'emilia è stato cancellato. Era troppo comunista.
    E' stato sostituito da quello del veneto.


    Comunque qui è tornato quello dell'EmRom :giagia:

  7. #137
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Comunque il decoder e i nuovi televisori sono una stupidata da sintonizzare e da mettere nella condizione di funzionare.

    Il vero problema sono le istruzioni che li accompagnano.
    Incomprensibili.

    ncav:
    Ultima modifica di Alessandro; 03-12-10 alle 17:28

  8. #138
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Stanotte è arrivato lo switch off da me , stamattina appena svegliato ho semplicemente risintonizzato in modalità automatica i canali e ora si vedono tutti e bene , si sono perfino ordinati da soli , è un'operazione che può far chiunque.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #139
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Come siete messi a digitale terrestre?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Comunque il decoder e i nuovi televisori sono una stupidata da sintonizzare e da mettere nella condizione di funzionare.

    Il vero problema sono le istruzioni che li accompagnano.
    Incomprensibili.

    ncav:
    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Stanotte è arrivato lo switch off da me , stamattina appena svegliato ho semplicemente risintonizzato in modalità automatica i canali e ora si vedono tutti e bene , si sono perfino ordinati da soli , è un'operazione che può far chiunque.

    Da me lo swithc-off c'è stato il 02/12.
    Ieri sera ho montato un decoder da 20 Euro e, almeno fino ad oggi pomeriggio, vedo solo i programmi RAI (tra cui RaiStoria, per cui sono più che soddisfatto).
    Per il resto, vedremo (forse ).

 

 
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41314

Discussioni Simili

  1. digitale terrestre
    Di MaRcO88 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-10-12, 21:35
  2. Amici romani, siete pronti al digitale terrestre?
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-11-09, 17:18
  3. digitale terrestre
    Di enteomane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 11:39
  4. digitale terrestre
    Di montearcosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-11-08, 14:47
  5. sul digitale terrestre
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 13:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito