Ebbene, si vede tutto abbastanza bene... tranne rete7/èTv!!ncav:
Comunque rispetto ai giorni scorsi è stato fatto un passo avanti, nel senso che èTv ha "occupato" il canale 10, ma si vede malissimo, sparisce e poi dice segnale insufficiente.
Speriamo che sia il segno che sta arrivando![]()

Uhhhhh, ho provato una sensazione di piacere quando oggi, nel primo pomeriggio, per accompagnare il pranzo ho acceso la TV notando, però, che ogni canale era stato cancellato.
Nei giorni scorsi mi son sentito un po' "terrone" visto che nel resto del nord è ormai diffuso ovunque il nuovo sistema del digitale terrestre.
Più tardi, se ne avrò voglia, installerò il decoder, altrimenti pazienza.
In fin dei conti, posso guardare qualche film di Sordi o Totò in DVD (col notebook) ed il campionato di Formula1 riparte in marzo.
Perdere èTV non è un dramma!
![]()

Comunque il decoder e i nuovi televisori sono una stupidata da sintonizzare e da mettere nella condizione di funzionare.
Il vero problema sono le istruzioni che li accompagnano.
Incomprensibili.
ncav:
Ultima modifica di Alessandro; 03-12-10 alle 17:28

Stanotte è arrivato lo switch off da me , stamattina appena svegliato ho semplicemente risintonizzato in modalità automatica i canali e ora si vedono tutti e bene , si sono perfino ordinati da soli , è un'operazione che può far chiunque.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Da me lo swithc-off c'è stato il 02/12.
Ieri sera ho montato un decoder da 20 Euro e, almeno fino ad oggi pomeriggio, vedo solo i programmi RAI (tra cui RaiStoria, per cui sono più che soddisfatto).
Per il resto, vedremo (forse).