Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    Indipendentzia pro sa Sardigna
    Data Registrazione
    17 Aug 2007
    Messaggi
    446
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Faccia A Faccia Elettorale

    Sapete per caso se per queste elezioni è previsto un faccia a faccia tra i candidati alla presidenza? del tipo Soru-Pili del 2004 per intenderci.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Mar 2008
    Località
    IN DISTERRU "SIRADONIA ES LUKE IN S'ISKURU" ES WERANA/U ES S'ABA ES PITZINNIA ES SU WRORE DHE S'INDIPENDENTZIA
    Messaggi
    263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da astore Visualizza Messaggio
    Sapete per caso se per queste elezioni è previsto un faccia a faccia tra i candidati alla presidenza? del tipo Soru-Pili del 2004 per intenderci.
    pare a Ballarò il 27 Gennaio, Soru-Cappellaccielatelefonatadelberlusca, garantita.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    Sa tzitadi de is tres maris
    Messaggi
    2,390
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LA NUOVA SARDEGNA 20.01.2009
    http://www.regionesardegna.it/j/v/49...v=2&c=1489&t=1


    (...)
    C’è infatti l’ipotesi che il primo faccia a faccia televisivo tra Soru e Cappellacci si svolga a Ballarò, la trasmissione del sardo Giovanni Floris. A conferma che la campagna elettorale sarda è ormai di interesse politico nazionale. E’ probabile che il confronto si faccia tra due settimane, martedì 27 gennaio. Non ci sono conferme.(...)


    Corretta la valutazione di nencini:

    (...)Nencini ha detto: «Davide contro due Golia». Nencini è stato critico sull’attenzione politica generale: «E’ una campagna elettorale imbastita dai due Superbi Superpoli all’insegna del menefreghismo amministrativo e politico dell’isola». Invece «si tratta di elezioni regionali, non di una ripetizione delle elezioni politiche con Soru al posto di Veltroni. Il tentativo ormai chiaro a tutti è di darsi un palcoscenico nazionale tralasciando di discutere dei programmi per la Sardegna».

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cappellacci non accetterà,ci scommetto



    a me interessano di più le discussioni sulle tv sarde e le tribune su rai 3 ....mi raccomando segnalate le date

  5. #5
    Indipendentzia pro sa Sardigna
    Data Registrazione
    17 Aug 2007
    Messaggi
    446
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me interessano di più le discussioni sulle tv sarde e le tribune su rai 3 ....mi raccomando segnalate le date
    Le tv sarde che non parlano degli indipendentisti e sono tutte pro cappellacci?

  6. #6
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siradonu Visualizza Messaggio
    pare a Ballarò il 27 Gennaio, Soru-Cappellaccielatelefonatadelberlusca, garantita.

    Un ricorso al Garante per la par Condicio e sa sospensione de sa trasmissione tando est sigura....
    O cumbidan totu sos candidados o niunu!

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Un ricorso al Garante per la par Condicio e sa sospensione de sa trasmissione tando est sigura....
    O cumbidan totu sos candidados o niunu!

    la par condicio in sardegna non esiste,basta vedere i tg dove esistono solo soru e cappellacci.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astore Visualizza Messaggio
    Le tv sarde che non parlano degli indipendentisti e sono tutte pro cappellacci?
    su rai 3 ci saranno le tribune politiche,e sulle altre almeno i dibattiti

  9. #9
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricardu Visualizza Messaggio
    la par condicio in sardegna non esiste,basta vedere i tg dove esistono solo soru e cappellacci.

    Ma Ballarò no est Videolina o Sardegna 1

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Sardigna Soberana
    Messaggi
    1,969
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Ma Ballarò no est Videolina o Sardegna 1
    eya,ma sa par condicio bi cheret inie puru!totu sos candidatos deven aere su matessi tempus e ispatziu pro faeddare....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-12-12, 21:31
  2. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 23:52
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-11, 09:51
  4. Un classico : il faccia a faccia elettorale.
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 19:05
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 23:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito