Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Discussione: Le verità su Soru.

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    Non ho sentito dire a Soru che oggi si va da cagliari a sassari in 2 ore...e dubito ci siano manifesti in cui si dice che oggi si va da cagliari a sassari in 2 ore... anche perchè non è vero, sarebbe ridicolo.
    http://www.renatosoru.it/documenti/4...0113205444.pdf

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OK. io ci metto poco a dire che questa è una cazzata... infatti ci si impiega ancora quasi il doppio..

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    OK. io ci metto poco a dire che questa è una cazzata... infatti ci si impiega ancora quasi il doppio..

    se tanto mi da tanto...

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    OK. io ci metto poco a dire che questa è una cazzata... infatti ci si impiega ancora quasi il doppio..
    poi vedremo, io spero ci si possamettere 2 ore, sarebbe un bel passo avanti per i trasporti. Qui in sardegna le FS non ci cagano di striscio, siamo pochi ed evidentemente non portiamo grossi introiti...

  5. #15
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oncle Visualizza Messaggio
    se tanto mi da tanto...
    Se tanto ti da tanto cosa?

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Jun 2009
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    Se tanto ti da tanto cosa?

    se non si vergogna di sostenere tali cazzate quale credibilità può avere?

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oncle Visualizza Messaggio
    se non si vergogna di sostenere tali cazzate quale credibilità può avere?
    E' una cazzata che oggi si va da cagliari a sassari in due ore, infatti merello dice: che il manifesto recita "oggi si va da cagliari a sassari in 2 ore", ma il manifesto, leggendo bene in effetti non dice oggi, ma solamente "cagliari sassari in meno di due ore". Che evidentemente fa parte del programma sui trasporti di Soru nei prossimi anni. Ho letto male io e anche merello...

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Jul 2009
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' un po come dire "faremo il ponte sullo stretto", solo che il treno su questi binari ha già viaggiato e ne abbiamo la prova che ci possa mettere 2 ore circa... E' quell' "oggi" aggiunto subdolamente da merello che trae in inganno...

  9. #19
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blisterinthesun Visualizza Messaggio
    E' un po come dire "faremo il ponte sullo stretto", solo che il treno su questi binari ha già viaggiato e ne abbiamo la prova che ci possa mettere 2 ore circa... E' quell' "oggi" aggiunto subdolamente da merello che trae in inganno...
    Hey sardi, fatevi gli affaracci vostri e lasciate stare il nostro ponte !

    Vediamo chi arriva prima, se il vostro treno spagnolo o il nostro Ponte sullo Stretto.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    soru è già abbastanza conosciuto mentre cappellacci credo lo sia di meno

    forse sarebbe meglio smettere di parlare di soru e cominciare a parlare di cappellacci

    lo dico come strategia elettorale

    non facciamo l'errore che la sinistra fa sempre quando parla, parla e parla di berlusconi
    MEno male che qualcuno se ne accorge! La roba della Sardegna che deve tornare a sorridere è una stronzata populista paurosa. Fate parlare il vostro candidato di cose concrete, di programmi, e tenete a casa Berlusconi (credo che l'area di allenza nazionale della PdL sia piuttosto in imbarazzo per queste continue discese del presidente del consiglio). Sul blog di Bruno Murgia ho letto che Cappellacci, al contrario di quanto ha fatto a Cagliari (dove ha fatto oggettivamente pena), a Nuoro ha fatto un discorso piú concreto... su youtube non ho trovato il filmato, se qualcuno di voi ce l'avesse potrebbe mettere il link?

 

 
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 18:52
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 15:04
  3. Fascisti islamici. Tutta la verità nient'altro che la verità.
    Di costantino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 13:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito