







E' una cazzata che oggi si va da cagliari a sassari in due ore, infatti merello dice: che il manifesto recita "oggi si va da cagliari a sassari in 2 ore", ma il manifesto, leggendo bene in effetti non dice oggi, ma solamente "cagliari sassari in meno di due ore". Che evidentemente fa parte del programma sui trasporti di Soru nei prossimi anni. Ho letto male io e anche merello...


E' un po come dire "faremo il ponte sullo stretto", solo che il treno su questi binari ha già viaggiato e ne abbiamo la prova che ci possa mettere 2 ore circa... E' quell' "oggi" aggiunto subdolamente da merello che trae in inganno...




MEno male che qualcuno se ne accorge! La roba della Sardegna che deve tornare a sorridere è una stronzata populista paurosa. Fate parlare il vostro candidato di cose concrete, di programmi, e tenete a casa Berlusconi (credo che l'area di allenza nazionale della PdL sia piuttosto in imbarazzo per queste continue discese del presidente del consiglio). Sul blog di Bruno Murgia ho letto che Cappellacci, al contrario di quanto ha fatto a Cagliari (dove ha fatto oggettivamente pena), a Nuoro ha fatto un discorso piú concreto... su youtube non ho trovato il filmato, se qualcuno di voi ce l'avesse potrebbe mettere il link?