Tutti i giorni mia suocera mi rompe le p....e con Forum su Canale 5 ma ancora di più la Dalla Chiesa coi suoi prodotti scontati del 75%.
Quanto ci costa tale pubblicità ?

Tutti i giorni mia suocera mi rompe le p....e con Forum su Canale 5 ma ancora di più la Dalla Chiesa coi suoi prodotti scontati del 75%.
Quanto ci costa tale pubblicità ?

La pubblicità sulla RAI quella si che so quanto mi costa: più di 200 euro all'anno, e la RAI passa tanta pubblicità quanta nelle TV private.
Ora mi dovete spiegare come fanno queste a sopravvivere senza canone, invece di scervellarvi a pensare alle improbabili dietrologie delle promozioni.
[IMG] http://movies.yahoo.com/shop?d=hv&id=1800217371&cf=pg&photoid=428334&intl= us [IMG]

Invece di spendere 26 milioni di euro per la fiction Agrodolce e strapagare i presentatori e spendere un mare di soldi per i giochi pootrebbero fare programmi più interessanti, il canone è un pizzo pagare il canone equivale a pagare i giochi, i presentatori, e i reality.........

Del totale dei ricavi pubblicitari televisivi del 2007, oltre il 62% (2,88 miliardi contro i 2,85 di un anno prima) sono finiti nelle casse di Mediaset, il 30% (1,37 miliardi contro i 1,368 di un anno prima) alla Rai e appena il 4,6% (215 milioni contro i 190 di due anni fa) a Sky.
I restanti 150 milioni risultavano quindi divisi tra le altre emittenti.
Insomma, nel campo della pubblicità e dei suoi ricavi il duopolio Mediaset-Rai è più solido che mai e anche l'incidenza dei ricavi pubblicitari sui fatturati delle aziende lo conferma.

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano