sei troppo generosa, se costoro avessero avuto la capacità di analisi e di progetto che tu supponi, il prc sarebbe al 20%. il problema è che, se escludi bertinotti, sono dei somari. e quindi se hanno portato rc ai livelli attuali immagina dove porteranno un partito che deve nascere.
alcuni cominciano a capirlo, e, vedrai, saranno molto pochi ad uscire.
ciao
mao

Ho appena guardato su una rete locale una parte di un'intervista a Vendola...
Mamma mia... i brividi!
La chicca è stata quando ha detto che vuole fare una forza nuova
La novità è che vuole fare una forza federale: vuol fare la sinistra pugliese, quella lombarda e così via. Il tutto condito con dichiarazioni in veste di presidente degne della Lega Nord al contrario.
E siccome la Poli Bortone (PDL in quota AN) vuole fare un "partito del sud", ha detto che gli va bene anche trovare delle convergenze in tal senso.
Ridicolo e pericoloso!

Avevo letto "la checca"
Comunque in Calabria, regione fortemente vendoliana, dovrebbe uscire "solo" il segretario regionale. Considerato che quest'ultimo in teoria dovrebbe essere il principale esponente calabrese del PRC, a prima vista potrebbe sembrare una perdita grave. Ma se poi si viene a sapere che l'assessore regionale tanto contestato (giustamente!) da Ferrero, rimarrà nel partito, questo vi fa capire chi comanda il partito giù in Calabria...

Qua dovrebbero uscire tutti i vendoliani. Purtroppo nessuno è del mio circolo![]()