mi sembra più appropriato chiedersi cosa c'entra un cinematografaro consistente quanto una medusa con Bersani.
o più in generale con il pd.

vuol dire che il partito e'fatto di uomini validi e hai alternative,che alternative da dipietro come uomini?Suo figlio?O il berlusca o il bossi?Che altenative danno le seconde linee di questi partiti?

quoto te, ma rappresenti bene gli altri destri del forum. mai che interveniate sui contenuti, come il vostro padrone e maestro peraltro, siete solo capaci di portare tutto a caricatura, ironizzare su argomenti seri, rendere macchietta chi ha due maroni cosi! ieri sera gli interlocutori di Bersani -e di Casini-, hanno fatto un'autentica figura da peracottari, niente argomenti, niente proposte, soltanto i soliti, stantii luoghi comuni ai quali ci ha abituato il bananaro.
Bersani si è dimostrato ancora una volta un grande, una persona competente e per bene, pieno di fatti e di concretezza. la cosa che mi fa incazzare è che Bersani dovrebbere dirigere il PD, invece hanno messo Veltroni![]()

A cosa serve la tua sintassi se non riesci a capire che mi riferivo alle idee?
Tu sei tra quelli che si credono più istruiti, quindi degni di di rispetto in virtù dell'utilizzo della sintassi...
Anche questa è una forma di razzismo e di discriminazione verso chi ha fatto solo la quinta elementare...
Figurati, io ho fatto solo la terza, perciò per quanto mi riguarda chi ha fatto la quinta è un pozzo di scienza.![]()

Pur non essendo della stessa parte politica, riconosco che Bersani è uno dei pochi che ci capisce e del quale ci si può fidare. Inoltre è uno dei pochi che abbia fatto qualcosa di liberale. Quello che non capisco è come mai non guidi il PD, come mai gli abbiano preferito un nulla come Veltroni.