







Dai sinistri. Un po' di tifo per Bossi che è l'unico che vi può liberare di Silvio.












LOL la Lega
Can che abbaia non morde. E si è visto
Alla base leghista basta e avanza che si abbai un po' di tanto in tanto. Per sentirsi "duri". Poi al governo fanno tutto il contrario e buttano giù rospi a ripetizioni.
Maghi della strategia![]()