



Questa collaborazione fra essere ccomunisti e exit è una vero "asse del bene"


Bellissimo manifesto, mi auguro che la collaborazione prosegua anche oltre quest'iniziativa




e perchè il Nicaragua no???


okkio, che per il Venezuela è stata usata la bandiera degli anti-chavisti con sette stelle, bisogna usare quella chavista con otto stelle
p.s. comunque se riesci a cambiare questi particolari, fai anche il Perù dello stesso colore delle altre nazioni sudamericane.
Ma tratta dell'Alternativa Bolivariana per le Americhe?
Comunque bel manifesto, Compagni!


mo che ci penso potreste mettere anche l'Uruguay


Ottima iniziativa!


Lo so bene che è quella sbagliata, ma per fare questo lavoro ho trovato solo quest'immagine. Ora l'immagine è già in stampa.
Le nazioni presenti sono quelle coinvolte nel video.
Il Perù è grigio.
Non rompere sempre le palle e portami stasera la roba da scaricare.