Originariamente Scritto da BOY74 Si vedeva il peperoncino callllappprese? Originariamente Scritto da sarrebal No, quello non si vede piu' da tempo..... Boy, hai delle strane curiosità nei confronti del sottoscritto.... Sarre, dimmi chi sono le tue fonti..
Originariamente Scritto da Il_Grigio Boy, hai delle strane curiosità nei confronti del sottoscritto.... Sarre, dimmi chi sono le tue fonti.. Come vedi...se ne parla...quindi ... non è mia curiosità Oh comunque non andiamo troppo OT abbiamo già fatto troppa pubblicità non richiesta al Grigio
Originariamente Scritto da Il_Grigio Sarre, dimmi chi sono le tue fonti.. Informazioni di pubblico dominio....
Originariamente Scritto da sarrebal della foto del grigio in costume da bagno....
Originariamente Scritto da il merovingio La prima risposta che Google Immagini dà se clicchi sulla parola "calabrese". Incredibile, a distanza di anni...
Originariamente Scritto da DiegoVerona La prima risposta che Google Immagini dà se clicchi sulla parola "calabrese". Incredibile, a distanza di anni... Mi hai dato un'idea per un thread sul fondo.
Tutte bellissime tranne proletarier ke è brutto
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da teo scarpellini non saprei e la cosa non mi interessa scarpellini's coming out....
Originariamente Scritto da il merovingio
Originariamente Scritto da il merovingio ma una roba così non si può mettere in una di quelle finestre che si aprono solo se ci clicchi sopra? Eddai, all'ora di cena...
Regole del Forum