Ho votato per Zapatero non perchè mi piaccia Zapatero. In fin dei conti non saprei dire se sta amministrando bene la Spagna.
Sono, invece, in grado di dire che sono arcistufo di Berlusconi...che vorrei che tutti i politici italiani se ne andassero a casa per lasciare il campo a gente nuova, a gente onesta, a gente che vuole fare qualcosa per il nostro Paese...
Aggiungo una cosa. Non so cosa farà Obama, ma la sua elezione dice una cosa molto importante. Che negli USA si può cambiare. Una persona che 4 anni fa era un semisconosciuto neo-senatore può oggi diventare Presidente. Noi in Italia abbiamo sempre le stesse facce da sempre. La Casta, di destra e di sinistra, riesce a mantenere indefinitamente i propri posti, i propri privilegi, qualsiasi cosa faccia. Governano bene, governano male, stanno sempre lì.
Pensate cose è successo dal 1994 ad oggi.
In Italia abbiamo avuto Berlusconi e i suoi, poi Prodi ed i suoi, poi ancora Berlusconi e i suoi, poi ancora Prodi e i suoi, ora di nuovo, Berlusconi ed i suoi. Sempre due gruppi ad alternarsi al potere. Potete dire che l'Italia sua andata avanti ? L'Italia in questi 15 anni è restata ferma. Sempre gli stessi problemi. Disoccupazione, economia che non cresce, criminalità organizzata, corruzione, immigrazione selvaggia, pubblica amministrazione che non funziona, deficit pubblico alle stelle. I due gruppetti si alternano, i problemi sono sempre gli stessi.
Negli stessi 15 anni, negli USA, un tizio, di colore, figlio di uno straniero, è passato da neo-senatore dell'Illinois a Presidente. Qualsiasi cosa farà Obama, non si può che osservare la società americana è capace di rinnovare i suoi vertici. Noi no. Noi abbiamo sempre gli stessi, che invecchiano, a spese nostre, senza concludere nulla di buono.

il popolo non vota, lotta

Silvio per mille anni.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

I would like that my boyfriend could be a real man like Putin!