Secondo me vi state accanendo troppo con blob.
Poi bisogna vedere cosa s'intende per amicizia. Io sono stata amica in senso lato con tutti gli uomini con cui ho avuto una storia, perché prima li voglio conoscere, altrimenti l'attrazione non si trasforma in desiderio.
Certo, con gli amici veri non farei mai niente, perché per me sono come fratelli.
P.s. a me piacciono quelli con la faccia tosta, ma avere la faccia tosta non equivale ad essere stronzi. In particolare, mi piacciono i romantici con la faccia tosta.

benissimo,tutto chiaro,tutto giusto,siamo tutti d'accordo sul dato di fatto.Ma la domanda che pongo a te in quanto donna è "perchè?"
Per quale motivo se un ragazzo ha la gentilezza di ascoltare le vostre confidenze o comportarsi da bravo ragazzo per voi perde punti e non ci fate nulla e cominciate a considerarlo solo un amico?
E perchè preferite il bad boy,stando al discorso di matrix?

Be', non quelli "Hey pupa, succhiamelo" ()
Quelli che non hanno paura di essere teneri e romantici. Uno può essere dolce e comprensivo, ma asettico, ed è normale che uno così ricada nella categoria "amico in senso lato". Poi la cosa può pure avere sviluppi successivamente, ma se uno vuole farmi perdere la testa all'istante non è quello il modo giusto.

blob è uno dei forumista che non ha" l'immunità" polliana, quindi non si puo perdonare, bisogna infierire ad ogni frase che dice, anche manny ai suoi esodi era cosi, poi lo hanno riabilitato, mentre blob non lo riabilitano mai un po come airbus, non ho capito perche.