Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo Te, a quale appuntamento il primo bacio?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Al primo

12 60.00%
  • Al secondo

4 20.00%
  • Al terzo

1 5.00%
  • Anche dopo il terzo

3 15.00%
Pagina 25 di 65 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 644
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    troppo comodo
    a meno che il lato non amichevole sia passare subito al sodo, dandosi le arie da superuomo invincibile che non deve chiedere mai, magari non mostrando il proprio affetto, per paura di essere etichettato come debole
    insomma far credere alla donna che sei un gran scopatore che cerca solo l'avventura da letto, e buttarti senza timidezze nella conquista...se è così allora ti dò ragione
    perchè alla fine anche se non lo ammetterai mai è quello che il 90% delle donne vuole
    sennò non ci si spiega perchè gli stronzetti tiratissimi scopano come ricci e i bravi ragazzi no
    fidati, ogni maschio con un minimo di esperienza(prova a chiedere a tutti!) sa che alla donna piace il maschio con la faccia tosta, è sempre così
    quindi, l"amico" non scopa perchè secondo la donna è un bravo ragazzo(sennò non lo sceglierebbero come amico), mentre come uomo si scelgono un altro tipo
    sono d'accordo con te..è complementare alla teoria di drugo..

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ultima vicenda è la seguente : dal corso di Roma che seguo ogni mercoledì torno in compagnia di una ragazza : prendiamo lo stesso treno perchè anche lei è di Napoli.
    Lei è fidanzata da tre anni con un tipo,un bravissimo ragazzo che viene a prenderla ogni volta alla stazione.
    Insomma,non era nei miei pensieri,sennonchè ultimamente ho percepito da parte di lei un comportamento diverso,come se cominciassi a piacerle...(comincia a farmi dei complimenti,mentre parliamo di non ricordo cosa mi dice che sono un bel ragazzo-mah...-,poi assume un atteggiamento diverso,poi piu' di una volta mi dice che le cose tra lei e il ragazzo non vanno tanto bene)..chissà come andrà a finire..

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    L'ultima vicenda è la seguente : dal corso di Roma che seguo ogni mercoledì torno in compagnia di una ragazza : prendiamo lo stesso treno perchè anche lei è di Napoli.
    Lei è fidanzata da tre anni con un tipo,un bravissimo ragazzo che viene a prenderla ogni volta alla stazione.
    Insomma,non era nei miei pensieri,sennonchè ultimamente ho percepito da parte di lei un comportamento diverso,come se cominciassi a piacerle...(comincia a farmi dei complimenti,mentre parliamo di non ricordo cosa mi dice che sono un bel ragazzo-mah...-,poi assume un atteggiamento diverso,poi piu' di una volta mi dice che le cose tra lei e il ragazzo non vanno tanto bene)..chissà come andrà a finire..

E' sicuramente un trans ....

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    oppure non te la vuoi scopare...e quand'è così, per loro diventi un amico:
    Che è esattamente quello che (giustamente) ti ha detto Fulvia. Se una ti interessa, fregatene dei suoi problemi, non te li far raccontare, non è quello il tuo ruolo. Ci sono le sue amiche per questo, non sta a te ascoltarli, se comincia, cambia subito discorso, o magari ascoltala 5 minuti giusto per educazione e poi passa ad altro. Diventerai il suo confidente solo dopo che il rapporto tra di voi ha preso la piega che volevi, allora è bello e giusto che tu le faccia da spalla nei momenti difficili. ma non prima.

ora, siccome la spcihe femminile è diversa da quella maschile, per loro un amico resterà sempre un amico e non diventerà mai un uomo con cui andare a letto, e ovviamente il contrario....noi uomini in genere non facciamo questa distinzione così manichea, ma loro sì, ecco dove sbaglio
    se io mi interesso alle loro situazioni e magari ai loro problemi faccio capire che voglio essere un amico e basta
    invece se penso solo a scoparmele e basta, fregandomene di cosa fa e di cosa non fa, dei loro problemi, delle sue vicissitudini etc etc...allora avrei la possibilità di essere considerato un partner ed essere accettato o rifiutato, ma come partner non come amico....ho detto bene?

(la risposta vale anche per fulvia)
    Appunto, sembri aver capito tutto. Ma devi metterlo in pratica.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    No, secondo me no. Il tuo problema, per come la vedo io, non è interessarti troppo alla ragazza che ti piace, quella è una gran bella cosa. Secondo me tu non seduci, non fai capire che ti interessa come donna (e non serve essere particolarmente sfacciati, i gesti e gli sguardi "parlano" un loro linguaggio) e mostri solo il lato amichevole. E loro ti trattano per come ti poni, da amico.
    E secondo te per sdeurre una bisogna ascoltare le sue paturnie? Ma va là.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che è esattamente quello che (giustamente) ti ha detto Fulvia. Se una ti interessa, fregatene dei suoi problemi, non te li far raccontare, non è quello il tuo ruolo. Ci sono le sue amiche per questo, non sta a te ascoltarli, se comincia, cambia subito discorso, o magari ascoltala 5 minuti giusto per educazione e poi passa ad altro. Diventerai il suo confidente solo dopo che il rapporto tra di voi ha preso la piega che volevi, allora è bello e giusto che tu le faccia da spalla nei momenti difficili. ma non prima.

Appunto, sembri aver capito tutto. Ma devi metterlo in pratica.
    bravo fenris. Hai capito esattamente quello che volevo dire, senza tanti distinguo.

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Avere amiche donne è una dote rara, non a caso tra i miei amici il 70% sono donne.
    Bandè, ma tu sei vero veramente o ce stai a cojonà da quanno te sei iscritto?

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bandè, ma tu sei vero veramente o ce stai a cojonà da quanno te sei iscritto?
    ............ perchè ??

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Che tu ci proverai e lei reagirà stizzita dicendoti: "Ma che cazzo fai?? Ma che cazzo hai capito?? Io sono fidanzataaaaaa!".

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    ............ perchè ??
    Perchè neanche il vero Banderas sarebbe sborone come te.

Pagina 25 di 65 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima