Non è questione di pazienza, è che non puoi sempre pretendere o aspettarti che una decida che le piaci abbastanza per iniziare una storia, o anche semplicemente una frequentazione o comunque un contatto fisico, al primo appuntamento. Però in genere 3 volte bastano, se una entro 3 volte che ti vede non ci sta, è MOLTO probabile che abbia già deciso che ti vuole solo come amico. Per cui, se a te la cosa non interessa, le dici ciao e passi oltre. Con questa "regola" io fondamentalmente non mi son mai sbagliato. Mi è capitato più e più volte di non concludere niente al primo appuntamento e che poi le cose cambiassero al secondo o al terzo. E non mi è mai capitato di non concludere niente al terzo e di cambiare le cose successivamente.

Ma quale regola,siete voi che continuate a parlare di regole.Io dico che una regola non c'è..se devo farmi una scopata..allora ci posso provare pure con la tipa che ho conosciuto la sera stessa fuori al locale...se c'è qualcosa di piu' serio...a me in genere nasce dopo un pò di tempo,ergo,con persone che conosco da un pò di tempo,ERGO,con ragazze che sono uscite nel gruppo da parecchio e con le quali sono amico o conoscente..