Ipocrita perchè sarebbe più corretto dire "non mi piaci".
L'amicizia non esclude il sesso,a meno che non si sia già sentimentalmente impegnati con altri...ma se si è entrambi liberi non ci vedo nulla di male...
E' difficile che il rapporto fra un uomo e una donna resti platonico quando è abbastanza stretto come nel caso di un'amicizia...
Sempre che,ripeto,non si sia già legati (entrambi)..

E vabbè ma è coglione quell'uomo che si fa usare così.
Non è che ci voglia poi tanto a capire quando una donna non è realmente interessata.
Può capitarti una volta,alle prime esperienze,ma dopo che t'è capitato lo capisci subito e se hai dignità la mandi a fanculo senza problemi.
Allora può anche accadere che lei inizi a correrti dietro e lì se ei bravo il gioco lo dirigi tu,ma anche quando non lo fa,non ci perdi nula in ogni caso.

Sì, è vero, ma non impossibile.
Solo che quando in una relazione affettiva entra il sesso, per come vivo io il sesso, cessa di essere un'amicizia. Oh, che vuoi che ti dica, sarò strana io.
Dire "non mi piaci" a un amico è terribile e doloroso, perchè molto spesso è la parola fine, ma non sono capace di gestire le situazioni equivoche.

Io non vi capisco.
Sento dire che(generalizzo per semplicità di scrittura) che per le donne è importante il coinvolgimento affettivo e non è accettabile il solo sesso senza nient'altro di emotivo...
E con un amico il coinvolgimento affettivo non c'è forse?
Cioè meglio uno sconosciuto?![]()