Originariamente Scritto da Garat Per quelli di buon senso, almeno. Si quelli di buon senso preferiscono la Jervolino e Bassolino alla Lega.....
Originariamente Scritto da garulfo Ah non lo so ... eppure vincono le elezioni... Nonostante il volgare schifo che emana una simile classe politica di criminali corrotti riesci a metterla nel solito derby tra bananas Almeno ti sei ampiamente meritato di essere governato da chissà quanti Romeo & Co...
Originariamente Scritto da Georgetown Nonostante il volgare schifo che emana una simile classe politica di criminali corrotti riesci a metterla nel solito derby tra bananas Almeno ti sei ampiamente meritato di essere governato da chissà quanti Romeo & Co... Vedo che non hai capito una mazza come al solito. Amen
Originariamente Scritto da garulfo Vedo che non hai capito una mazza come al solito. Amen Per certe persone, quando si fa dell'ironia, e' meglio avvisare.
Originariamente Scritto da Davide75 Io non l'ho vista. Ma che cos'è successo precisamente? Originariamente Scritto da John Dee potete fare un sunto? non l'ho veduta la puntata... Mi aggiungo anche io.
Ma allora non l'ha vista nessuno.
Davide Zerillo
Originariamente Scritto da garulfo Vedo che non hai capito una mazza come al solito. Amen ....ahhh.... quindi alludevi ai capibastone eletti nei mandamenti di Piemonte, Toscana, Campania, Emilia, etc!!! Faccio ammenda! Non avevo capito!
ma cos'è successo???
Originariamente Scritto da ugolupo Perché sta cercando di stringere i cordoni della borsa senza fondo dei "trasferimenti" al zudd? Perchè parla parla parla e parla. Da buona sottomarca priva di utilità.
ma che è successo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum