Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Ed io che credevo di essere vecchia :D
tu sei vecchia...
...io son decrepito:-0008n
-
-
Citazione:
Occam
scusate...errore di stampa...o più probabilmente sindrome da dr.Faust
di anni ne ho 69
Cosa ci fai ancora qui ? Io fra pochi mesi ne compiro' 60 e mi sto preparando...
-
Citazione:
Occam
tu sei vecchia...
...io son decrepito:-0008n
beh a leggerti ti facevo piu' giovane quindi di sicuro SEI GIOVINE DENTRO :-01#44
-
Citazione:
)!()!(
Mendicare per tutta la vita significa buttarla del tutto :rolleyes:
Punti di vista diversi.
Mendicare, a volte, significa fare una vita più decente rispetto a un operaio sfruttato come un cane.
Citazione:
Amalie
ED UNA PERSONA CON FIGLI A CARICO (MA LEI NON NE HA FORSE PER QUESTO NON CI ARRIVA A RAIGONARE) CHE DEVE LAVORARE PER VIVERE ANCHE CON UN MINIMO PER 40 ANNI NON CREDI POSSA SENTIRSI PRESO PER IL CULO LEGGENDO QUANTO QUOTATO???? :-:-01#19 torno al lavoro che a me non mi mantiene mammina come alla druna
Allora è invidia?
Citazione:
Amalie
Ed io che credevo di essere vecchia :D
La vecchiaia è uno stato mentale, non fisico.
Ci sono persone che a 20 sono già vecchie, e ottantenni che sembrano dei ragazzini.
-
Citazione:
Grandpa
Cosa ci fai ancora qui ? Io fra pochi mesi ne compiro' 60 e mi sto preparando...
come sarebbe a dire?:confused:...non riesco a trovare la faccina delle corna:ue
-
Citazione:
Sheran
Punti di vista diversi.
Mendicare, a volte, significa fare una vita più decente rispetto a un operaio sfruttato come un cane.
Meglio il suicidio, per restare in tema :i
-
Citazione:
Sheran
Punti di vista diversi.
Allora è invidia?
Ci sono persone che a 20 sono già vecchie, e ottantenni che sembrano dei ragazzini.
:-0#09o Non è invidia perchè il mio lavoro mi piace e credo lo farò finche' mi andrà bene farlo, di sicuro fino alla pensione ci mancherebbe! Mi pare invece che quella di druna sia una forma di depressisone legata al rifiuto di riconsocere che per campare bisogna pur lavorare (pure la druna purtroppo per lei) e qualcuno anche piu' duramente di altri....
questi altri credo possano sentirsi offesi dalla sue affermazioni dal momento che potendo molti farebbero a meno di lavorare ti assicuro avendo tanti interessi cui dedicarsi ma non per questo credo si sentano inutili o la loro vita possa essere considerata non vita
-
Citazione:
Sheran
Puo' essere. Pero' un 80enne che sembra un ragazzino di li' a poco e' costretto salutare la compagnia, un 20enne gia' vecchio ha almeno altri 65 anni per cambiare le cose. O no ?
-
il lavoro debilita l'uomo...