Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La nostra First Lady...

    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml

    ROMA - «Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, incarna anche fisicamente la speranza americana: bell'uomo, giovane, sano con una splendida famiglia». A parlare è Veronica Lario, la moglie del premier Silvio Berlusconi. In una intervista a La Stampa la first lady sostiene che la politica americana dovrebbe essere di ispirazione per l'Italia. La Lario , in particolare, apprezza la collaborazione tra Obama e McCain subito dopo il voto: «È un grande messaggio indirizzato ai cittadini. Altro che Italia...». Sul fronte italiano, la moglie del presidente del Consiglio osserva che centrodestra e centrosinistra «restano invischiati nel gioco dell'uno contro l'altro, senza pensare all'interesse comune». «Oggi in Italia - afferma la Lario - manca un'opposizione» mentre «un'opposizione forte potrebbe costringere il governo a misurarsi su un livello di confronto politico più alto». «Un'opposizione forte costringerebbe - aggiunge la Lario - la maggioranza a sforzarsi di essere migliore, a misurarsi su un livello di confronto politico più alto. Non c'entra essere di destra o di sinistra. Invece la maggioranza pensa a sfruttare il fatto di avere un avversario debole, a non elevare la coscienza collettiva». VELTRONI - Nell'intervista la Lario spende qualche parola anche sul segretario del Pd, Walter Veltroni. «Mi era piaciuto il discorso che aveva fatto a Torino, ma adesso tutto questo mi sembra perduto» dice la first lady, affermando circa la futura leadership del Partito democratico che ci vorrebbe «una figura nuova, giovane, capace di diventare leader». In ogni caso, aggiunge la Lario, «mio marito governerà altri dieci anni». Sui giovani italiani, Veronica Lario riconosce che «se si guadagnano 500 euro al mese non c'è una speranza» e conclude: «Li hanno chiamati bamboccioni, ma come fanno senza soldi?».













    Che fa ? loda DiPietro ??
    Si è mai chiesta perchp Obama parla con Mccain e in Italia no ? Obama ha mai parlato di lodo Alfano e vietare le intercettazioni ?


    Ma che coraggio ha ancora questa di parlare ?
    ...forse la peggior First Lady del mondo...

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seb87 Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/politica/09_g...4f02aabc.shtml

    ROMA - «Il nuovo presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, incarna anche fisicamente la speranza americana: bell'uomo, giovane, sano con una splendida famiglia». A parlare è Veronica Lario, la moglie del premier Silvio Berlusconi. In una intervista a La Stampa la first lady sostiene che la politica americana dovrebbe essere di ispirazione per l'Italia. La Lario , in particolare, apprezza la collaborazione tra Obama e McCain subito dopo il voto: «È un grande messaggio indirizzato ai cittadini. Altro che Italia...». Sul fronte italiano, la moglie del presidente del Consiglio osserva che centrodestra e centrosinistra «restano invischiati nel gioco dell'uno contro l'altro, senza pensare all'interesse comune». «Oggi in Italia - afferma la Lario - manca un'opposizione» mentre «un'opposizione forte potrebbe costringere il governo a misurarsi su un livello di confronto politico più alto». «Un'opposizione forte costringerebbe - aggiunge la Lario - la maggioranza a sforzarsi di essere migliore, a misurarsi su un livello di confronto politico più alto. Non c'entra essere di destra o di sinistra. Invece la maggioranza pensa a sfruttare il fatto di avere un avversario debole, a non elevare la coscienza collettiva». VELTRONI - Nell'intervista la Lario spende qualche parola anche sul segretario del Pd, Walter Veltroni. «Mi era piaciuto il discorso che aveva fatto a Torino, ma adesso tutto questo mi sembra perduto» dice la first lady, affermando circa la futura leadership del Partito democratico che ci vorrebbe «una figura nuova, giovane, capace di diventare leader». In ogni caso, aggiunge la Lario, «mio marito governerà altri dieci anni». Sui giovani italiani, Veronica Lario riconosce che «se si guadagnano 500 euro al mese non c'è una speranza» e conclude: «Li hanno chiamati bamboccioni, ma come fanno senza soldi?».













    Che fa ? loda DiPietro ??
    Si è mai chiesta perchp Obama parla con Mccain e in Italia no ? Obama ha mai parlato di lodo Alfano e vietare le intercettazioni ?


    Ma che coraggio ha ancora questa di parlare ?
    ...forse la peggior First Lady del mondo...
    mah

    anche volendo essere visceralmente antiberlusconiani non vedo cosa si posa imputare alla Signora Lario

  3. #3
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    mah

    anche volendo essere visceralmente antiberlusconiani non vedo cosa si posa imputare alla Signora Lario
    Di essere la moglie di Berlusconi, per loro basta...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grandpa Visualizza Messaggio
    Di essere la moglie di Berlusconi, per loro basta...

    vuoi mettere...è un punto di partezza assai consistente...

    ma berlusconi sa cosa pensa sua moglie o non la conosce abbastanza ??

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    mah

    anche volendo essere visceralmente antiberlusconiani non vedo cosa si posa imputare alla Signora Lario

    di "lamentarsi" e allo stesso tempo essere sposata con il Kapò ?

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seb87 Visualizza Messaggio
    di "lamentarsi" e allo stesso tempo essere sposata con il Kapò ?

    il Kapo era sciulz

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seb87 Visualizza Messaggio
    affermando circa la futura leadership del Partito democratico che ci vorrebbe «una figura nuova, giovane, capace di diventare leader». In ogni caso, aggiunge la Lario, «mio marito governerà altri dieci anni».
    Insomma, tira l'acqua al mulino di suo marito, non ci vedo niente di particolarmente eclatante o innovativo...

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    il Kapo era sciulz

    non so perchè ma ho l'impressione che tra i due , con un referendum europeo , vincerebbe berlusconi a man bassa..


    non ti basta la figuraccia fatta al parlamento europeo ?

  9. #9
    Socialista
    Data Registrazione
    22 Mar 2005
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    5,267
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile

    In Italia è diverso dagli USA, perchè le mogli dei presidenti della Repubblica o del consiglio non appaiono tanto.
    Davide Zerillo

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Insomma, tira l'acqua al mulino di suo marito, non ci vedo niente di particolarmente eclatante o innovativo...

    la cosa ridicola è un'altra.
    per certi microcefali "de sinistra" veronica era l'arma segreta contro silvio. la progressista da teatro, la possibile tessera n.2 del PD e altre facezie...e lei lasciò dire salvo gelare tutti dopo le elezioni confessando una fede paraleghista...
    se è vero che dopo la lettera a repubblica, ed il cancan politico montato, la signora riusci a raggiungere i suoi obiettivi nei suoi rapporti con il marito, sarebbe riuscita anche lei ad avvantaggiarsi della scempiaggine della sinistra italica mentre quest'ultima pensava di avvantaggiarsi grazie a lei.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libri sulla nostra terra e la nostra gente
    Di Luis Molina nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-12, 14:01
  2. La nostra musica - il segno della nostra civiltà.
    Di bruzia80 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-04-12, 21:25
  3. I diritti umani sono la nostra salvezza o la nostra rovina?
    Di zwirner nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 21:24
  4. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 14:23
  5. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito