http://www.youtube.com/watch?v=dmnlZXuSte8
Questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Originariamente Scritto da Isabella Questa è una delle mie canzoni preferite in assoluto. azz..ne ho azzeccata una?
Originariamente Scritto da Jaki azz..ne ho azzeccata una? Mica solo una. Ma questa l'avevo ascoltata da poco, quindi l'avevo bene in testa.
beh... ho provato a farla ascoltare ad una ragazza e... se non scappavo era gia' in abito da sposa.
ma perche' poi saro' scappato boh... mah.
Originariamente Scritto da Jaki ma perche' poi saro' scappato boh... mah. paura??
Originariamente Scritto da Jaki ma perche' poi saro' scappato boh... mah.
Originariamente Scritto da Amalie paura?? a volte si.
Originariamente Scritto da fulvia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum